Tim

Tim Premia un po’ meno cara per tutti

Dal 5 Ottobre 2009 cambiano le condizioni tariffarie per Tim Premia. Nasce Tim Premia con 2 versioni meno care come traffico voce.Tim Premia New è di 14 centesimi al minuto (-2 centesimi al minuto rispetto alla precedente) con uno scatto alla risposta aggiuntivo di 16 centesimi. Invece Tim Premia Senza Scatto New è di 19 centesimi al minuto (-3 centesimi al minuto rispetto alla precedente).  La tariffazione però (peccato!) rimane a scatti anticipati di 60 secondi e SMS sono a 15 centesimi verso tutti.

Il meccanismo rimane lo stesso: 10 euro di bonus verso tutti da consumare entro 30 giorni dall’ultima ricarica di almeno 20 euro.

Il costo del cambio piano della nuova versione Tim Premia e Tim Premia Senza Scatto è di 7 euro (in precedenza era di 6 euro), ma è gratuito fino al 31 Gennaio 2010 per tutti i clienti con la precedente versione di Tim Premia e Tim Premia Senza Scatto, ma anche clienti della “penosa” Tim Base New (30 centesimi al minuto con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.