Tim Premia un po’ meno cara per tutti
Dal 5 Ottobre 2009 cambiano le condizioni tariffarie per Tim Premia. Nasce Tim Premia con 2 versioni meno care come traffico voce.Tim Premia New è di 14 centesimi al minuto (-2 centesimi al minuto rispetto alla precedente) con uno scatto alla risposta aggiuntivo di 16 centesimi. Invece Tim Premia Senza Scatto New è di 19 centesimi al minuto (-3 centesimi al minuto rispetto alla precedente). La tariffazione però (peccato!) rimane a scatti anticipati di 60 secondi e SMS sono a 15 centesimi verso tutti.
Il meccanismo rimane lo stesso: 10 euro di bonus verso tutti da consumare entro 30 giorni dall’ultima ricarica di almeno 20 euro.
Il costo del cambio piano della nuova versione Tim Premia e Tim Premia Senza Scatto è di 7 euro (in precedenza era di 6 euro), ma è gratuito fino al 31 Gennaio 2010 per tutti i clienti con la precedente versione di Tim Premia e Tim Premia Senza Scatto, ma anche clienti della “penosa” Tim Base New (30 centesimi al minuto con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi).
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.