FastwebFastweb FissoFastwebUPPremi e Sconti

FastwebUP, nuovi premi: fino a 500 euro di buono Carrefour con UPParty

Da alcuni giorni, Fastweb sta proponendo nuovi sconti e premi con il suo programma di fidelizzazione FastwebUP, aggiornato al mese di Novembre 2021. Questa volta, il concorso UPParty mette in palio fino a 500 euro di buono Carrefour.

Con FastwebUP, i premi messi a disposizione sono disponibili per tutti i clienti dell’operatore residenti sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino.

A seconda del numero o della tipologia di contratti sottoscritti, i clienti che partecipano al programma vengono suddivisi in tre cluster di appartenenza: Jumper per i clienti di rete mobile, Sprinter per i clienti di rete fissa e Dreamer per i clienti sia di rete fissa che di rete mobile.

Pacchetti UPBox di Novembre 2021

Cominciando con i premi standard, denominati UPBox e riscattabili direttamente dall’App MyFastweb o dalla sezione dedicata nell’Area Clienti, si tratta di quattro “pacchetti” con tre vantaggi ciascuno.

Per il mese di Novembre 2021, uno dei pacchetti proposti da FastwebUP si chiama Attrezzati per le feste! e comprende:

  • 4 corsi in omaggio su Life Learning, a scelta tra i 15 a disposizione;
  • Buono sconto del 30% su abbonamento Allyoucanfit mensile o trimestrale;
  • Buono sconto di 10 euro sul sito BricoBravo per un ordine minimo di 70 euro.

Il secondo bundle prende il nome di Non ti incartare! e prevede i seguenti premi:

  • Sconto del 30% su un acquisto di minimo 3 prodotti Abiby;
  • Sconto di 10 euro su GameStop per una spesa di almeno 50 euro;
  • Sconto di 20 euro sul sito papername per un minimo di ordine di 39,96 euro.

Passando al terzo pacchetto di FastwebUP, questo mese è denominato Destinazione Felicità! e comprende i seguenti vantaggi:

  • 2 mesi gratuiti di Storytel, con ascolto di audiolibri e podcast senza limiti;
  • Buono sconto di 20 euro su eDreams per tutte le prenotazioni di voli di andata e ritorno, con valore minimo di 100 euro;
  • Sconto di 10 euro sul sito Venchi per una spesa minima di 49 euro.

Per quanto riguarda invece l’ultimo UPBox, questa volta si chiama Emozioni in Anteprima. e prevede:

  • Sconto del 13% su tutti i prodotti disponibili sul sito LG;
  • Buono sconto del 35% su tutti i dolci disponibili in una pagina dedicata del sito Eurocali;
  • 15 euro di sconto su Uber Eats per un ordine di almeno 20 euro.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Nonostante FastwebUP metta a disposizione quattro UPBox predefiniti, scegliendo tra i vantaggi disponibili è possibile comporne di altri.

In ogni caso, ciascun cliente Fastweb può scegliere un numero limitato di pacchetti mensili, variabile in base al cluster di appartenenza: per i clienti Jumper è disponibile 1 UPBox, per i clienti Sprinter vengono messi a disposizione 2 UPBox, mentre i clienti Dreamer hanno diritto a 3 UPBox.

Il concorso a premi UPParty e altre info su FastwebUP

Anche per il mese di Novembre 2021, il programma di fidelizzazione FastwebUP consente di partecipare al concorso a premi UPParty, che questa volta mette in palio ogni giorno un buono Carrefour da 100 euro.

A seconda del cluster di appartenenza, ogni cliente può aderire al concorso un diverso numero di volte: i clienti Jumper possono usufruire di 2 giocate, i clienti Sprinter hanno diritto a 3 giocate, mentre per i clienti Dreamer sono previste 4 giocate.

Inoltre, ciascun partecipante prenderà parte anche all’estrazione finale, che entro il 31 Gennaio 2022 permette di vincere un buono Carrefour da 500 euro.

Il programma FastwebUP è disponibile per tutti i clienti Fastweb di rete fissa e rete mobile appartenenti al segmento residenziale, ma anche per i non consumatori con abbonamento Partita IVA (appartenenti al segmento Soho Professional).

Si segnala infine che i clienti Fastweb titolari di più contratti in abbonamento possono aderire comunque una sola volta, indipendentemente dal numero di contratti attivi.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button