Premi e ScontiWithu

Withu meets VR46 ritorna: in palio una visita al Ranch di Valentino Rossi

Dal 21 Ottobre 2021 al 12 Novembre 2021, salvo cambiamenti, Withu sta riproponendo il concorso a premi che permette di vincere una giornata al Motor Ranch VR46, con possibilità di pranzare nel ristorante “Da Rossi” e assistere ad un allenamento dei piloti.

L’iniziativa, denominata Withu meets VR46, è valida esclusivamente nel territorio italiano e si rivolge ai nuovi clienti che attivano un contratto di fornitura, anche di un solo servizio, tra energia elettrica, gas, telefonia fissa con servizi internet e telefonia mobile.

L’attivazione deve avvenire durante il periodo di validità del concorso, mentre i partecipanti devono essere maggiorenni e in possesso di un valido passaporto e/o carta d’identità.

Come partecipare all’iniziativa di Withu

Per aderire al concorso, i clienti devono sottoscrivere una delle seguenti offerte: Tutto WithU Triplo Zero, Tutto WithU Fibra New, Tutto WithU Mobile New, Facile WithU Luce + Fibra New, Facile WithU Luce + Mobile New, Facile WithU Luce + Fibra + Mobile New, Facile WithU Gas + Fibra, Facile WithU + Mobile New, Facile WithU Gas + Fibra + Mobile, Fibra WithU New, Luce e Gas WithU, Gas WithU, Luce WithU.

Inoltre, il contratto di fornitura deve essere concluso mediante sito web, agenzia diretta, canale shop o canale telefonico inbound e outbound. In quest’ultimo caso, i clienti possono anche chiedere di essere contattati compilando l’apposito form presente nella pagina dedicata al concorso.

In ogni caso, la partecipazione al concorso non è automatica, ma i clienti interessati dovranno mandare una mail all’indirizzo motogp@withu.it, indicando nome, cognome e codice fiscale.

Per ogni nuovo cliente, il concorso ammette un’unica registrazione, associata a una combinazione univoca di nome, cognome e numero di telefono (ad ogni numero può essere associato un solo cliente).

A tal proposito, si specifica che la società promotrice (Europe Energy) si riserva di verificare e annullare eventuali registrazioni aggiuntive dello stesso nuovo cliente. Inoltre, in caso di vincita le eventuali registrazioni riconducibili a una stessa identità vengono invalidate, con premio assegnato a una riserva.

Estrazione dei vincitori

Come indicato nel regolamento del concorso Withu, durante la giornata del 15 Novembre 2021 è prevista l’elaborazione di un apposito elenco con tutti i nuovi clienti partecipanti al concorso.

Questi ultimi verranno inseriti infatti all’interno di un database, che sarà poi utilizzato per procedere all’estrazione casuale di 10 vincitori e 15 riserve. Si specifica inoltre che ogni nuovo cliente verrà riportato all’interno del file un’unica volta, a prescindere dal numero di contratti sottoscritti.

In seguito all’estrazione, in data 22 Novembre 2021 i partecipanti vincitori verranno contattati telefonicamente o tramite mail. A questo punto, il cliente dovrà accettare il premio scrivendo all’indirizzo marketing@withu.it entro 2 giorni dalla comunicazione della vincita.

In caso contrario, il vincitore perderà la titolarità del premio e la vincita dovrà considerarsi decaduta a favore del primo nome di riserva utile.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Dettagli sul premio e sulla multi-utility Withu

Come già accennato, il premio di questo concorso consiste in una visita del Motor Ranch VR46, situato a Tavullia (PU). Nello specifico, vengono messi in palio 10 biglietti, ognuno valido per due persone.

La visita al Ranch avverrà il 4 Dicembre 2021 e comprende anche un meet&greet con i piloti dell’Academy e la possibilità di assistere a un allenamento di questi ultimi. Inoltre, i vincitori potranno pranzare nel ristorante “Da Rossi”, usufruendo di un buono sconto del 20% sul prezzo finale.

Nel regolamento ufficiale di Withu viene ricordato che tutte le spese non indicate sono da ritenersi a carico esclusivo del vincitore, come ad esempio, le spese di viaggio (andata e ritorno), l’assicurazione e le spese di pernottamento e alloggio.

I premi non richiesti (per i quali non è stata inviata formale accettazione) o non assegnati (per i quali non è stato possibile individuare un vincitore) saranno devoluti alla Cooperativa Sociale Noi Insieme ONLUS di Verona.

Si specifica infine che Withu è una multi-utility del gruppo Europe Energy, attiva nel mercato di luce e gas e in quello della telefonia mobile e della rete fissa.

Su rete mobile, Withu è attivo come operatore virtuale (MVNO) di tipo ESP su rete Vodafone 4G, con velocità fino a 60 Mbps (tramite l’aggregatore Plintron). Su rete fissa, il servizio internet viene fornito tramite la fibra FTTH di Open Fiber, con velocità di navigazione fino ad 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button