ho.Offerte Operator Attack

ho. Mobile, ho. 7,99 120 GB con minuti e sms illimitati di nuovo senza scadenza

L’offerta tariffaria ho. 7,99 120 GB, proposta dall’operatore virtuale ho. Mobile a tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali, continua a essere disponibile fino a nuova comunicazione e con gli stessi bundle e costi previsti in precedenza.

Con ho. 7,99 120 GB, ancora disponibile anche online (ecco il link diretto) con spedizione a domicilio o ritiro in edicola, il costo di attivazione risulta gratuito, mentre il prezzo standard per l’acquisto della nuova SIM è pari a 0,99 euro.

Come già accennato, per effettuare l’attivazione bisogna richiedere necessariamente la portabilità, provenendo da Iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali.

Nello specifico, gli operatori virtuali sono i seguenti: Digi Mobil, CoopVoce, CoopVoce ESP, CMLink Italy, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Foll-In, CMLink Italy, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan, Spusu, Wings Mobile Italia e Feder Mobile.

Fino al 30 Novembre 2021 è presente la promo ho. Cashblack che prevede la ricezione di una ricarica telefonica omaggio del valore di 5 euro al primo rinnovo.

La promo è rivolta ai nuovi clienti ho. Mobile che attivano una nuova sim ricaricabile ho. mediante il sito ufficiale dell’operatore virtuale, inserendo #cashblack nell’apposito campo da utilizzare per inserire voucher o hashtag promozionali.

ho. Mobile è un brand di VEI (società controllata al 100% da Vodafone Italia) che attualmente, appoggiandosi alla rete Vodafone in 2G e 4G, si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Con l’offerta ho. 7,99 120 GB, l’operatore virtuale propone un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico dati in 4G, il tutto al costo di 7,99 euro al mese.

Si specifica tuttavia che per ottenere questo prezzo mensile, il cliente deve completare la portabilità entro 15 giorni dall’attivazione, o in caso contrario perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 16,99 euro al mese.

In ogni caso, l’offerta include i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

Sono invece esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento, come oroscopi e suonerie, e i numeri a pagamento 199 e 899 (comunque attivabili dall’app ufficiale in qualsiasi momento). Inoltre, il servizio di Segreteria Telefonica e quello MMS non sono previsti.

Con tutte le offerte ho. Mobile i rinnovi avvengono in automatico ogni mese effettivo, con addebito dei costi su credito residuo.

La ricarica è effettuabile tramite app, sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho. Mobile, oltre che nelle tabaccherie, nelle ricevitorie, nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate, nei punti vendita SisalPay abilitati e nei bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi.

In caso di credito insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente si ritroverà il credito in negativo e per utilizzare l’offerta dovrà ricaricare e far tornare il credito maggiore di zero.

Per evitare questo, il cliente ho. Mobile può comunque attivare il servizio di autoricarica, scegliendo un metodo di pagamento automatico per il rinnovo dell’offerta.

L’offerta ho. 7,99 120 GB permette di raggiungere fino a 30 Mbps sia in download che in upload, con blocco automatico della connessione in caso di superamento dei Giga inclusi.

A questo proposito, si segnala che nell’app ufficiale dell’operatore è disponibile il servizio Riparti, attraverso il quale è possibile anticipare il rinnovo dell’offerta e ottenere nuovamente tutti i bundle mensili.

Questo servizio può essere utilizzato quando il traffico dati residuo è minore di 5 Giga, tuttavia non è disponibile nelle 3 ore precedenti al rinnovo della propria offerta.

Per quanto riguarda il Roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, nei Paesi dell’Area Economica Europea (EEA) e nel Regno Unito (per il momento), in questo caso sono previsti 4,4 Giga di traffico dati mensile, mentre i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali.

Dal 21 ottobre 2021 al 31 gennaio 2022, salvo proroghe, ho. Mobile ha lanciato la nuova iniziativa “Porta tutti in ho.” che prevede due modalità diverse per ottenere premi o ricariche: ho. Ambassador (Pro) e ho. Tanti Amici (Easy).

La modalità “ho. Ambassador” (Pro) permette al cliente ho. di invitare fino a 30 amici, ricevendo un buono sconto Amazon di 50 euro ogni 10 amici che passano a ho. Mobile ed effettuano il primo rinnovo delle loro offerte, fino a un totale di 150 euro. In più, ogni invitato riceve 5 euro di ricarica omaggio dopo il primo rinnovo dell’offerta attivata.

La modalità “ho. Tanti Amici 2.0” (Easy) permette al cliente ho. di invitare fino a 10 amici, ricevendo una ricarica omaggio di 5 euro per ogni amico che passa a ho. Mobile ed effettua il primo rinnovo della sua offerta, fino a un totale di 50 euro. In più, ogni invitato riceve 5 euro di ricarica omaggio dopo il primo rinnovo dell’offerta attivata.

Se il cliente ho. Mobile riesce a ottenere 50 euro tramite questa modalità (portando quindi 10 amici), riceverà un’ulteriore ricarica di 50 euro.

Aggiornamento

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button