Offerte per i nuovi clientiRabona Mobile

Rabona Mobile: ritorna online Pressing 71 con minuti, SMS e 71 Giga a 5,99 euro al mese

Nello shop online dell’operatore virtuale Rabona Mobile, in queste ore è tornata ad essere disponibile Pressing 71, l’offerta tariffaria composta da minuti, SMS e 71 Giga a 5,99 euro al mese.

In precedenza, Pressing 71 era stata lanciata dal 12 al 19 Marzo 2021, prorogata diverse volte e infine rimossa dallo shop online. Adesso, Rabona Mobile ha deciso di rimettere a disposizione l’offerta al medesimo prezzo e con gli stessi bundle mensili.

Salvo eventuali cambiamenti, è possibile effettuare l’attivazione fino al 31 Ottobre 2021, come succede anche con l’offerta Top Pressing con minuti, SMS e 171 Giga a 8,99 euro al mese.

Bundle e costi di Rabona Pressing 71

Nel dettaglio, l’offerta Pressing 71 prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 71 Giga di traffico dati in 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, il tutto al costo di 5,99 euro al mese.

Come in precedenza, i nuovi clienti che decidono di attivare l’offerta possono richiedere un nuovo numero oppure effettuare la portabilità da qualsiasi operatore nazionale.

Il costo di attivazione è ancora pari a 4 euro, mentre per l’acquisto della nuova SIM è ancora disponibile lo sconto online che abbassa il prezzo a 19,99 euro, invece dei 25 euro previsti nei negozi.

Nonostante ciò, sulla nuova SIM Rabona 4G vengono comunque accreditati 25 euro di bonus, che tuttavia non possono essere utilizzati per rinnovare l’offerta tariffaria, ma esclusivamente in caso di tariffazione a consumo entro un periodo di 12 mesi.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Rabona Pressing 71

Roaming UE e costi a consumo per mancato rinnovo

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), per il traffico dati è previsto un limite massimo di 3,3 Giga ogni mese, mentre sia i minuti che gli SMS illimitati possono essere utilizzati senza costi aggiuntivi e alle medesime condizioni nazionali.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta viene sospesa, ma il cliente può continuare a navigare, inviare SMS ed effettuare chiamate tramite i costi a consumo.

Inizialmente, è possibile sfruttare i 25 euro bonus inclusi con la SIM, ma una volta terminati entra in gioco la tariffa a consumo Extra Base, con un costo di 29 centesimi di euro al minuto (verso fissi e mobili nazionali), 29 centesimi di euro per ogni SMS e 29 centesimi di euro per ciascun MB.

Il piano Extra Base non prevede alcun canone mensile e viene attivato in automatico in tutte le nuove SIM di Rabona Mobile.

Nel caso non si voglia usufruire dei costi a consumo, il cliente può comunque riattivare l’offerta entro un periodo di 90 giorni (al termine dei quali viene disattivata), effettuando una ricarica di un importo tale da coprire il costo mensile.

Altri dettagli sull’offerta Rabona

Con Pressing 71, in caso di esaurimento dei Giga inclusi è previsto il blocco della navigazione. Il traffico dati viene tariffato a KB effettivi, mentre i minuti illimitati vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Le offerte Rabona si possono richiedere nei punti vendita autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale, ma anche online sul sito ufficiale dell’operatore e tramite app, con spedizione gratis in tutta Italia tramite corriere espresso.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button