AnteprimaApp e ProgProblemi e DisserviziWindTre

WindTre: nella notte del 23 Ottobre 2021 lavori in corso per aggiornamento dei sistemi

Dalla notte di Sabato 23 Ottobre 2021 fino alla prima mattina di Domenica 24 Ottobre 2021 sono previsti degli interventi tecnici di aggiornamento dei sistemi WindTre, quindi l’applicazione ufficiale WindTre potrebbe essere non disponibile. Non sono previsti disservizi nella rete mobile e nella rete fissa.

Secondo gli addetti ai lavori l’aggiornamento dei sistemi è necessario per il rilascio del nuovo canvass commerciale  in arrivo.

Secondo alcuni rumors la commercializzazione di molte offerte standard di rete mobile dovrebbe continuare anche a Novembre 2021.

I clienti ricaricabili WindTre potranno tranquillamente effettuare le proprie ricariche telefoniche, ma potrebbero non ricevere l’sms informativo di avvenuta ricarica.

L’aggiornamento dei sistemi è stato programmato principalmente per la notte tra il 23 e il 24 Ottobre 2021 per evitare disservizi anche alla forza vendita.

Non è escluso, quindi che la forza vendita domenica mattina 24 Ottobre 2021, debba attendere il ripristino della piattaforma prima di attivare un nuovo contratto di rete mobile e/o rete fissa.

Anche l’app Very Mobile e i sistemi di Very Mobile potrebbero essere in aggiornamento nella notte di sabato 23 ottobre 2021.

Per conoscere in anteprima le offerte e le notizie principali degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre
Immagine di repertorio

Per mezzo dell’App WindTre per dispositivi mobili, disponibile su App Store, Google Play e AppGallery, i clienti WindTre possono controllare le linee in termini di traffico effettuato e ricariche eseguite, entrare in chat con l’assistente WILL.

Inoltre, all’interno dell’App WindTre è presente il programma di fidelizzazione gratuito WinDay che offre diverse iniziative tutti i giorni della settimana.

Un altro servizio offerto dall’operatore arancione è quello che permette di acquistare biglietti elettronici per i mezzi pubblici delle principali città italiane pagando direttamente con credito o conto telefonico, disponibile appunto all’interno dell’App ufficiale WindTre o anche tramite SMS.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button