Offerte Operator AttackWindTre

WindTre propone 101 Giga, minuti illimitati e 200 SMS a 7,99 euro al mese

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, WindTre continua ad offrire ad alcuni suoi nuovi clienti ricaricabili di rete mobile l’offerta operator attack WindTre Go 101 Star+ Easy Pay LE a 7,99 euro al mese se si proviene da iliad, FastWeb e alcuni Operatori Virtuali.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, l’offerta è disponibile dal 5 Luglio 2021 fino a nuova comunicazione nei negozi WINDTRE Store aderenti.

WindTre Go.101 Star+ Easy Pay LE prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 101 Giga di traffico internet mobile fino in 4G+ a 7,99 euro al mese addebitato su metodo di pagamento Easy Pay (conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate abilitate).

Easy Pay è il meccanismo di WindTre per il rinnovo delle offerte su metodo di pagamento automatico, a scelta tra carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank.

WindTre

All’attivazione dell’offerta WindTre Go.101 Star+ Easy Pay LE il cliente WindTre potrà scegliere di non pagare la quota di attivazione di 49,99 euro a condizione che l’offerta rimanga attiva per la durata contrattuale di 24 mesi, in caso di recesso anticipato sarà addebitata la quota parte dei 49,99 euro proporzionata ai mesi di mancata permanenza.

L’offerta WindTre Go.101 Star+ Easy Pay LE è disponibile per tutti i nuovi clienti WindTre che attivano una nuova sim ricaricabile WindTre con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) con provenienza iliad, FastWeb, PosteMobile, CoopVoce e altri Operatori Virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, LycaMobile, Spusu e Very Mobile).

In Roaming UE (e anche in Regno Unito), le offerte possono essere utilizzate alle stesse condizioni nazionali per minuti e SMS, ma con un limite mensile al traffico dati disponibile in base al costo mensile dell’offerta, secondo una formula prevista dal regolamento Roaming Like at Home, consultabile sulla pagina dedicata nel sito di WINDTRE.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e per rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre
Immagine di repertorio

In caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

I Minuti, quando illimitati, sono tali nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza e per finalità di uso personale.

Per le SIM WINDTRE attivate dal 18 Gennaio 2021 viene preattivato il piano tariffario base New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese, il quale non viene però addebitato fino a quando rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.

Con tutte le offerte, inoltre, sono inclusi in maniera gratuita i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato. Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è attivabile presso la propria area riservata e si presenta disattivato di default.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo e in questi casi WindTre avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.