ho.Offerte Operator Attack

Prova ho. Mobile: 70 Giga, SMS e minuti illimitati da 6,99 euro con primo mese rimborsato

ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand consumer di Vodafone, ha lanciato una nuova iniziativa denominata Prova ho., con cui i nuovi clienti possono provare il servizio con un’offerta da 70 Giga, minuti e SMS, col primo costo mensile che viene subito rimborsato e con possibilità di cambiare senza costi.

L’operatore presenta così l’iniziativa sul suo sito ufficiale: “Hai sempre voluto cambiare operatore ma c’erano troppi ma? Non conosci ho. e vuoi metterci alla prova? Ora puoi!”.

Infatti, grazie a Prova ho., disponibile fino a nuova comunicazione per le attivazioni effettuate presso i punti vendita aderenti, si può richiedere un’offerta tariffaria con il primo mese a 6,99 euro, che verrà comunque rimborsato interamente per permettere di provare ho. Mobile con il primo mese gratis.

L’offerta Prova ho. può essere attivata da tutti i nuovi clienti, sia richiedendo una nuova numerazione che effettuando la portabilità del numero da altro operatore mobile.

Se si deciderà di rimanere in ho. Mobile, si continuerà ad usufruire dell’offerta sottoscritta, ma in base all’operatore di provenienza dal secondo mese si rinnoverà con costi mensili differenziati.

Bundle e costi dell’offerta ho. Mobile in prova

In dettaglio, l’offerta tariffaria Prova ho. prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Come detto il primo mese costa 6,99 euro, il quale sarà verrà rimborsato sul credito della SIM ho. entro 24 ore dal momento dall’attivazione.

Non sono previsti costi di attivazione, ma si pagherà soltanto il costo della SIM pari a 99 centesimi di euro. Questo costo tuttavia non sarà rimborsato.

Cosa succede dopo il primo mese gratuito

Al termine del primo mese, l’offerta si rinnoverà sempre al costo di 6,99 euro al mese per chi attiva un nuovo numero o per chi proviene dai seguenti operatori: Iliad, Kena Mobile, CoopVoce, Digitel, Digi Mobil, Fastweb, PosteMobile, Daily Telecom, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND GSM, NTmobile, NV Mobile, Noitel Mobile, Optima Mobile, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova (ex Welcome Italia), BT Italia, WithU, Spusu, Enegan, Wings Mobile Italia e Feder Mobile.

Invece, per chi proviene, da TIM, Vodafone, WINDTRE e Very Mobile l’offerta si rinnoverà al costo di 13,99 euro al mese. Per chi proviene da Vodafone bisognerà pagare anche il costo di attivazione di 20 euro.

Chi richiederà l’attivazione di un nuovo numero potrà comunque decidere di effettuare la portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) anche successivamente.

In questo caso l’offerta sottoscritta resterà a 6,99 euro al mese solo se la portabilità proviene da Iliad, Fastweb e altri Operatori Virtuali (escluso Very Mobile).

Invece, se si effettuerà la portabilità su SIM attiva provenendo da TIM, Vodafone, WINDTRE e Very Mobile il rinnovo mensile sarà di 13,99 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Prova ho. Mobile

Altri dettagli sull’offerta ho. Mobile

ho. Mobile è l’operatore virtuale gestito da VEI, società controllata al 100% da Vodafone, che utilizza la rete di quest’ultima fino in 4G. È prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili con l’operatore.

I minuti e gli SMS illimitati sono utilizzabili nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Superati i 70 Giga inclusi nell’offerta “Prova ho.“, la navigazione viene bloccata automaticamente senza costi extra.

Tuttavia, è possibile utilizzare il servizio Riparti dall’app ho. Mobile, che permette di anticipare il rinnovo dell’offerta, ma solo se la soglia dei Giga messi a disposizione da quest’ultima è di 5GB. Il servizio Riparti, comunque, non è disponibile nelle 3 ore precedenti al rinnovo della propria offerta.

In tutte le offerte dell’operatore virtuale ho. Mobile sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

Sono esclusi e bloccati, invece, i servizi digitali a pagamento, come oroscopi e suonerie, o i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899. Questi, però, sono attivabili a propria discrezione dall’app ufficiale dell’operatore. Non sono previsti, inoltre, il servizio di Segreteria Telefonica e quello MMS.

Le offerte ho. Mobile si rinnovano in automatico ogni mese effettivo, con addebito su credito residuo. Se quest’ultimo fosse insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente si ritroverà il credito in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare e far tornare il credito maggiore di zero.

Inoltre, è disponibile anche il servizio di Autoricarica, che consente di ricaricare automaticamente ogni mese l’importo esatto della propria offerta.

L’offerta è utilizzabile anche in Roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, nei Paesi dell’Area Economica Europea (EEA) e nel Regno Unito (per adesso) alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite al traffico dati utilizzato ogni mese, pari a 3,9 Giga al mese per tutto il 2021, come previsto dal regolamento UE in materia. Se l’offerta si rinnova a 13,99 euro al mese il limite mensile sale a 7,7 Giga.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.