Non basta Tim per 2, c’è Tim per 4…
Tim si sveglia!!! Da oggi nasce una nuova opzione che permette di chiamare, videochiamare, inviare sms e mms in modo illimitato* ben 3 numeri TIM. Il costo dell’opzione “Tim x 4” è di 3 euro alla settimana, per la prima volta c’è un costo aggiuntivo di attivazione di 7 euro. Per nuovi clienti si pagano solo 3 euro alla settimana contestualmente all’attivazione di una nuova scheda TIM, altrimenti la prima settimana si paga 10 euro come abbiamo detto.
Le chiamate e i messaggi sono illimitati? Si, però state attenti a rispettare il limite di 2500 minuti e 2500 messaggi settimanale perchè rischiate di non rispettare il contratto di una linea prepagata di TIM rischiando di entrare nel registro anti-frode dello stesso gestore.
L’opzione “Tim x 2” è di 2 euro alla settimana alla settimana, costo di attivazione aggiuntivo 7 euro (gratis per le nuove attivazione) rimane attivabile. Le condizioni sono le stesse della nuova “Tim x 4” ma solo per un numero Tim anzichè 3 numeri. Quindi se non volete chiamare solo al vostro partener o un vostro amico, potete moltiplicare la situazione per tre.
TIMx4 è incompatibile con TIMx2 e con alcune offerte, fuori commercializzazione, che prevedono agevolazioni per numeri amici dei seguenti tipi: Duetto (tutti i tipi Maxxi, New, MMS, etc.), Poker, TIM Club, TIM Famiglia,TrexTe, Trio e Tris.
Tim x 2 ha un canone mensile di circa 8,50 euro, invece Tim x 4 un canone mensile di circa 13 euro, perchè la settimana ogni mese non è sempre di 4 perchè i giorni del mese sono 30 o 31 e non sempre 28 come Febbraio.
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.