Offerte FWA e WiFiPosteCasa

PosteMobile proroga Casa Web al 27 Ottobre 2021: connessione illimitata a 20,90 euro al mese

Tramite l’offerta Casa Web, prorogata in queste ultime ore, l’operatore virtuale PosteMobile sta continuando a proporre connessione illimitata al costo promozionale di 20,90 euro al mese.

Precedentemente, la scadenza era prevista per oggi 13 Ottobre 2021, mentre adesso, salvo ulteriori cambiamenti, risulta fissata al 27 Ottobre 2021. Nonostante questa nuova proroga, le condizioni dell’offerta risultano invariate rispetto a prima.

Info principali su PosteMobile e sull’offerta Casa Web

PosteMobile è un operatore virtuale (MVNO) di proprietà di PostePay, del gruppo Poste Italiane. L’operatore utilizza la rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+ fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload, ma solo per le nuove attivazioni effettuate dal 24 Giugno 2021 in poi.

Per i già clienti PosteMobile Full MVNO attivati fino al 23 Giugno 2021, a partire dal 16 Giugno 2021 è in corso la graduale migrazione dalla precedente rete di appoggio (WindTre) alla rete Vodafone.

Con l’offerta Casa Web, l’operatore mette a disposizione connessione internet illimitata, un modem Wi-Fi incluso nel prezzo e un servizio di assistenza clienti dedicato, raggiungibile al numero 160 e disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 24:00.

Costo mensile e altri dettagli

Come già accennato, è previsto un costo promozionale pari a 20,90 euro al mese (anziché 26,90 euro mensili), fatturato a intervalli bimestrali tramite conto telefonico.

L’addebito del prezzo mensile avviene su conto corrente o su bollettino postale, mentre l’imposta di bollo è pari a 16 euro ed è rateizzata in 8 fatture con addebito di 2 euro ciascuna.

Per attivare PosteMobile Casa Web, i nuovi clienti devono accedere al sito ufficiale di PosteMobile e scegliere se attivare l’offerta tramite contatto telefonico o direttamente online. In entrambi i casi, è richiesto un costo di attivazione pari a 29 euro una tantum, con addebito nella fattura del mese successivo.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

PosteMobile Casa Web

Modem Wi-Fi e altre offerte PosteMobile Casa

Il modem Wi-Fi incluso con questa offerta, dotato di due porte LAN e due antenne esterne, viene fornito in comodato d’uso gratuito per tutta la durata contrattuale.

Si tratta di un dispositivo autoinstallante che può essere messo in funzione con il solo collegamento a una presa elettrica, senza il bisogno di alcun tecnico. Inoltre, il cliente può trasportare il device dove preferisce, anche in indirizzi differenti da quello indicato inizialmente.

Per l’erogazione del servizio internet, all’interno del modem risulta già inserita un’apposita SIM dati, utilizzabile esclusivamente su territorio nazionale e incompatibile con il traffico voce e con l’invio di SMS.

Come indicato nel sito ufficiale di PosteMobile, la consegna del dispositivo avviene in circa 4 giorni lavorativi, con spedizione gratuita e verificabile tramite il sito web del corriere SDA. In caso di cessazione dall’offerta, il cliente deve restituire il device entro 60 giorni, a propria cura e spese.

Si segnala infine che oltre all’offerta Casa Web, entro il 30 Ottobre 2021 salvo cambiamenti, è possibile attivare PosteMobile Casa, Casa Facile e Casa Internet. Queste offerte sono composte principalmente dal telefono fisso, ma in alcuni casi è incluso anche un modem Wi-Fi con connessione illimitata.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.