AnteprimaOfferte Fibra e FTTCOfferte Fisso MobileWindTreWindTre Rete Fissa

WINDTRE Fibra: cambio offerta con nuove promo a 20,99 euro al mese per alcuni già clienti

WINDTRE si appresta a lanciare a partire dall’11 Ottobre 2021, salvo eventuali cambiamenti, delle nuove promo che permetteranno ad alcuni già clienti di rete fissa WINDTRE di cambiare l’attuale offerta e sottoscriverne una in promo a 20,99 euro al mese.

Dalla prossima settimana, dunque, l’operatore lancerà due nuove iniziative promozionali disponibili presso i negozi WINDTRE dedicate ad alcuni già clienti di rete fissa.

Delle iniziative simili per proporre un cambio piano sulla linea fissa di alcuni già clienti WINDTRE erano state proposte anche nel mese di Settembre 2021, ma in quel caso prevedevano un costo scontato a 14,99 euro al mese per 12 mesi, poi a 19,99 euro al mese.

La promo per alcuni già clienti fisso e mobile

Invece, dall’11 Ottobre 2021, in particolare ad alcuni già clienti di rete fissa con offerta mobile attiva ma che non usufruiscono ancora di benefici relativi alla convergenza fisso mobile, con offerte attive sullo stesso codice fiscale, WINDTRE darà la possibilità di effettuare il cambio offerta sulla linea fissa, in questo caso sottoscrivendo una promo al costo scontato di 20,99 euro al mese.

Il cliente WINDTRE in target per questa nuova campagna non è quindi ancora convergente (pur avendo sulla stessa anagrafica attiva un’offerta fissa e una mobile), ma lo diventerà effettuando il cambio della propria attuale offerta di rete fissa.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Fibra promo già clienti

Il cambio piano sul fisso consentirà quindi al già cliente WINDTRE con anche un’offerta di rete mobile già attiva sulla stessa anagrafica di realizzare la convergenza con la rete fissa, ottenendo delle condizioni agevolate.

L’offerta di rete fissa con il prezzo scontato grazie al cambio piano per i già clienti WINDTRE rimarrà valida finché rimarrà attiva l’offerta di rete mobile dello stesso intestatario.

Di conseguenza, in caso di disattivazione dell’offerta di rete mobile associata, lo sconto sarà disattivato e il canone del fisso tornerà al prezzo standard.

Cambio offerta in promo anche per alcuni già clienti WINDTRE solo di rete fissa

La seconda iniziativa promozionale di WINDTRE sarà resa disponibile dal 13 Ottobre 2021, salvo cambiamenti,  ed in questo caso coinvolgerà alcuni già clienti WINDTRE di rete fissa in target, senza necessità di avere anche un’offerta di rete mobile attiva.

Al cliente solo con la rete fissa verrà proposto di cambiare l’attuale offerta sul fisso, passando anche in questo caso ad una in promozione al costo scontato di 20,99 euro al mese.

Rispetto alle promo proposte a Settembre 2021, che includevano anche le chiamate illimitate senza costi aggiuntivi, in questo caso per entrambe le promo di Ottobre 2021 non si sa ancora se le chiamate saranno tariffate a consumo o meno.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.