Premi e Sconti

In palio 2 biglietti per la finale di X Factor 2021 con Samsung Galaxy Z Flip 3 e Fold3 5G

Con l’acquisto di un Galaxy Z Flip 3 o di un Fold3 5G, dall’1 ottobre 2021 al 10 novembre 2021, Samsung mette in palio 7 coppie di inviti (quindi in totale 14) per la finale del programma televisivo X Factor, che avrà luogo al Teatro Repower di Assago (Milano) il 9 dicembre 2021 a partire dalle ore 21:15.

Come partecipare

Per partecipare all’iniziativa Samsung Main partner X Factor – Prova a ottenere 2 inviti per la finale! occorre accedere, entro 10 giorni dalla data di acquisto e non oltre le 23:59 del 20 novembre 2021, nell’area Members del sito Samsung Italia, compilare il form di registrazione e caricare due foto: una che certifichi l’acquisto, l’altra contenente l’etichetta del codice IMEI (che solitamente si trova sul retro del prodotto o sulla scatola).

Conclusa la registrazione e accettata l’informativa sulla privacy, si riceve un’e-mail che conferma la partecipazione all’iniziativa.

Data e prova d’acquisto

Per poter partecipare il prodotto dev’essere acquistato fra l’1 ottobre 2021 e il 10 novembre 2021.

Sono considerate valide come prove d’acquisto soltanto lo scontrino fiscale o la ricevuta con chiara indicazione del codice fiscale dell’acquirente, nel caso in cui il prodotto sia acquistato in un negozio fisico; nel caso in cui, invece, sia acquistato tramite e-shop può essere ritenuta valida la conferma dell’ordine.

Se la documentazione risulta conforme a quanto richiesto da Samsung si riceverà un’e-mail di validazione; in caso contrario, si riceverà un’e-mail di invalidità.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Samsung Galaxy Z Fold 3

Quando e come avviene l’estrazione finale

L’estrazione finale avverrà il 25 novembre 2021 e, in caso di vittoria, si riceverà un’e-mail con la comunicazione della vincita.

Per convalidarla sarà necessario rispondere all’e-mail e dichiarare, entro 2 giorni, la propria volontà di partecipare all’evento, inviando i propri dati anagrafici e quelli dell’accompagnatore o accompagnatrice (quest’ultimo/a deve avere un’età superiore a 12 anni).

Nel caso in cui si tratti di un minore, insieme al documento d’identità va allegata un’autorizzazione firmata da parte di tutti gli esercenti la potestà genitoriale.

Una volta effettuati i controlli, Samsung invia a mezzo posta elettronica, all’indirizzo indicato in fase di registrazione, i due biglietti per la partecipazione alla puntata finale di X Factor. Se un vincitore rifiuta l’invito, i biglietti vanno automaticamente alle riserve estratte.

Ulteriori condizioni dell’iniziativa

I vincitori devono provvedere ai pasti, ai costi per il trasferimento dalla propria residenza al Teatro Repower e a eventuali spese aggiuntive.

Ogni invito è nominale, non può essere convertito in denaro o in gettoni d’oro, non è commerciabile e non può essere sostituito o rimborsato.

Nello specifico, i codici modello dei prodotti oggetto dell’iniziativa sono SM-F711B per il Galaxy Z Flip3 5G e SM-F926B per il Galaxy Z Fold3 5G.

I collaboratori e/o i dipendenti di Samsung e Jakala (soggetto delegato per l’organizzazione dell’iniziativa) non posso partecipare.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button