App e ProgOfferte Coupon e PartnershipTim

Satispay con Tim regala 15 euro di bonus benvenuto con un codice dedicato

Satispay, in collaborazione con TIM, continua a proporre ai suoi nuovi clienti la possibilità di ricevere un buono di 15 euro di benvenuto per chi si iscrive la prima volta a Satispay e ne scarica l’app omonima.

Per partecipare all’iniziativa denominata Welcome Bonus TIM Ricarica il cliente TIM dovrà, durante il processo di Signup, inserire il codice promo direttamente attraverso l’app, che ne darà un immediato riscontro e terminare la Signup entro 10 giorni.

Terminati i 10 giorni previsti come validità del Match, questo sarà considerato scaduto e quindi non più valevole ai fini del presente Programma.

Il bonus ha un valore nominale di 15 euro e potrà essere utilizzato per eseguire pagamenti verso terzi convenzionati con i servizi Satispay, anche in più operazioni.

L’assegnazione del bonus avverà una volta terminata l’iscrizione e completata l’attivazione del servizio Satispay e impostato un budget settimanale.

L’attivazione del servizio è condizionata all’esito positivo dei processi di identificazione e adeguata verifica da parte di Satispay Europe SA, secondo quanto stabilito dalle condizioni contrattuali del servizio.

Per il corretto completamento dei suddetti processi è indispensabile che l’IBAN fornito in fase di iscrizione al servizio sia riferito ad un conto corrente attivo che supporti il servizio di SEPA Direct Debit.

Satispay

Per partecipare al programma, come viene indicato nel regolamento, è necessario essere già cliente del servizio Satispay, non aver ancora eseguito il processo di iscrizione attraverso l’App, essere cliente Tim e avere a disposizione un codice promozionale personale messo a disposizione da Satispay e distribuito da TIM.

Il codice da utilizzare è TIMRICARICA.

Il Welcome Bonus TIM Ricarica ottenuto potrà essere utilizzato sino a 14 giorni dalla data assegnazione e si potrà richiedere una volta sola. L’utente verrà identificato in maniera univoca attraverso il proprio Codice Fiscale. Il programma è valido fino al 31 dicembre 2022 come viene riportato nel regolamento ufficiale dell’iniziativa.

Satispay è un sistema di pagamento che permette di associare l’IBAN di un proprio conto corrente e impostare la somma prepagata di cui si vuole disporre ogni settimana, in modo tale da controllare e monitorare le spese direttamente dal proprio Smartphone, attraverso l’App dedicata disponibile per Google Play, iOS e Huawei App Gallery e tramite la quale è possibile acquistare nei negozi convenzionati, sia fisici che online, effettuare ricariche telefoniche e scambiare denaro con i propri amici.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button