FastwebUP mette in palio un Samsung Galaxy Tab S7 e altri nuovi premi

Anche questo mese di Ottobre 2021, il programma di fidelizzazione FastwebUP è stato aggiornato con nuovi premi e sconti. Come di consueto, Fastweb ha messo a disposizione anche un nuovo concorso che questa volta permette di vincere pure un Samsung Galaxy Tab S7.
Il programma è disponibile per tutti i clienti Fastweb di rete fissa e rete mobile appartenenti al segmento residenziale, ma anche per i non consumatori con abbonamento Partita IVA (appartenenti al segmento Soho Professional).
Si specifica inoltre che i clienti Fastweb titolari di più contratti in abbonamento possono aderire comunque una sola volta, indipendentemente dal numero di contratti attivi.
Sono invece esclusi i clienti che al momento dell’iscrizione al programma non risultino in regola con i pagamenti o abbiano inviato richiesta di disdetta o recesso.
Il concorso a premi UPParty
Cominciando con il concorso a premi, denominato UPParty, fino al 31 Ottobre 2021 viene messa in palio ogni giorno una stampante portatile Polaroid Hi Print.
Come in precedenza, ogni utente che partecipa al concorso con i tentativi instant-win giornalieri prenderà parte anche all’estrazione finale. Attraverso quest’ultima, entro il 30 Novembre 2021 sarà possibile vincere un tablet Samsung Galaxy Tab S7 FE 12.4 Wi-Fi.
I pacchetti UPBox di Ottobre 2021
Per quanto riguarda gli altri premi, il programma di fidelizzazione FastwebUP prevede un meccanismo di “pacchetti”, denominati UPBox. L’operatore mette a disposizione quattro UPBox predefiniti, ma scegliendo tra i vantaggi disponibili è possibile comporne di altri.
Questo mese, il primo dei quattro pacchetti Upbox predefiniti si chiama Pose da Pazzi! e include:
- 22 stampe fotografiche in omaggio e un codice sconto del 25%;
- Uno sconto del 30% sul sito e negli store Dmail su un ordine minimo di 59 euro;
- 25% di sconto su tutti i prodotti Sperlari.
Il secondo pacchetto prende il nome di Ottobre da “copertina”! e prevede:
- 1 ebook in regalo a scelta tra 7 titoli su IBS.it;
- Un buono sconto del 25% sul sito di Purina;
- Un buono sconto del 30% su tutti i prodotti presenti sul sito Imetec.
In alternativa, i clienti possono richiedere il pacchetto Un mese divino! con i seguenti premi:
- Un buono sconto di 25 euro sul sito MyCookingBox;
- 10 euro di sconto nel sito Musement su una spesa minima di 60 euro;
- 10 euro di sconto sui prodotti Tannico per una spesa minima di 50 euro.
- Buono sconto di 10 euro sul sito Freddy per una spesa minima di 50 euro;
- Buono sconto del 35% sui gioielli KULTO.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Altre info su FastwebUP
In base alla tipologia o al numero di contratti sottoscritti con l’operatore, i clienti che partecipano a FastwebUP vengono suddivisi in tre cluster di appartenenza, ovvero Jumper per i clienti di rete mobile, Sprinter per i clienti di rete fissa e Dreamer per i clienti sia di rete fissa che di rete mobile.
In base al cluster di cui fa parte, per il concorso UPParty ogni cliente ha diritto a un diverso numero di giocate: i clienti Jumper possono usufruire di 2 giocate, i clienti Sprinter hanno diritto a 3 giocate, mentre per i clienti Dreamer vengono messe a disposizione 4 giocate.
Per quanto concerne invece gli UPBox, a seconda del cluster è possibile scegliere un numero differente di pacchetti: per i clienti Jumper viene messo a disposizione 1 UPBox, per i clienti Sprinter sono disponibili 2 UPBox, mentre i clienti Dreamer hanno diritto ogni mese a 3 UPBox.
In tutti i casi, i premi di FastwebUP sono disponibili per tutti i clienti residenti sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino.
Per accedere al programma e riscattare i propri regali, è possibile accedere direttamente all’App MyFastweb oppure alla sezione dedicata all’interno dell’Area Clienti, presente sul sito ufficiale.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.
Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.