NetflixRimodulazioni Tariffarie

Netflix aumenta (di nuovo) fino a 2 euro al mese in più su alcuni piani

In queste ultime ore Netflix ha aggiornato il portafoglio degli abbonamenti standard aumentando i prezzi dei piani Standard e Premium rispettivamente di 1 euro e 2 euro al mese in più.

Non è la prima volta che succede, anche 2 anni fa Netflix, aveva deciso di aumentare i piani Standard e Premium rispettivamente di 1 euro e 2 euro al mese in più.

Di conseguenza, i nuovi iscritti Netflix potranno attivare il piano Base al costo invariato di 7,99 euro al mese; il piano Standard a 12,99 euro al mese anzichè 11,99 euro al mese ed il piano Premium a 17,99 euro al mese, anzichè 15,99 euro al mese.

Quando il cliente si abbona a Netflix, ogni mese viene addebitata automaticamente la quota prevista nel giorno che corrisponde alla data di registrazione. Anche l’upgrade da Standard a Premium passerà da 4 euro a 5 euro.

Questi prezzi sono validi per i nuovi abbonati e saranno gradualmente applicati anche a tutti gli utenti già abbonati. Gli attuali abbonati riceveranno un’email di notifica 30 giorni prima della variazione dei prezzi, salvo cambi di piano.

I tre diversi piani di abbonamento si differenziano tra loro in base al numero di dispositivi su cui è possibile guardare i contenuti in streaming contemporaneamente e la risoluzione, che può essere standard (SD), alta definizione (HD) o ultra alta definizione (UHD).

Indipendentemente dal piano scelto, sarà possibile disdire senza impegni o vincoli contrattuali in qualsiasi momento e direttamente online.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e notizie sulle piattaforme di streaming, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Netflix

Per pagare l’abbonamento a Netflix, l’utente potrà utilizzare carte di credito e di debito (anche carta prepagata) del gruppo Visa, MasterCard, American Express e PostePay, carta regalo Netflix, conto PayPal ed anche con addebito su altre fatturazioni.

I partner Sky, TIM, Vodafone, WindTre consentono di aggiungere Netflix alla loro fattura oppure offrono un pacchetto con Netflix incluso.

Si ricorda che Netflix è uno dei più popolari servizi di streaming online che consente ai propri abbonati di guardare una varietà di serie TV, film, documentari e molto altro su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet, con contenuti multimediali nuovi ogni mese. La visione dei contenuti Netflix è illimitata e fino adesso senza interruzioni pubblicitarie.

Il piano Base prevede 1 schermo su cui è possibile guardare Netflix contemporaneamente, 1 cellulare o tablet su cui è possibile scaricare contenuti, Film, serie TV e giochi per dispositivi mobili senza limiti e Visione su laptop, TV, cellulare o tablet.

Il piano Standard prevede la visione anche in HD, 2 schermi su cui è possibile guardare Netflix contemporaneamente, 2 cellulari e/o tablet su cui è possibile scaricare contenuti, Film, serie TV e giochi per dispositivi mobili senza limiti e Visione su laptop, TV, cellulare o tablet.

Il piano Premium prevede la visione anche in HD e Ultra HD, 4 schermi su cui è possibile guardare Netflix contemporaneamente, 4 cellulari e/o tablet su cui è possibile scaricare contenuti, Film, serie TV e giochi per dispositivi mobili senza limiti e Visione su laptop, TV, cellulare o tablet.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.