Offerte SmartphoneVodafone

Vodafone, smartphone a Rata Zero: Samsung, Xiaomi, Oppo e Realme da 59,99 euro una tantum

A partire da oggi 30 Settembre 2021, alla promozione di Vodafone che permette di acquistare alcuni smartphone a rata zero, è stato aggiunto il Samsung Galaxy A12 con uno sconto di 60 euro sul contributo iniziale.

Fondamentalmente, con l’iniziativa in questione è possibile acquistare uno dei device promozionati sostenendo soltanto un importo anticipato.

I clienti interessati possono usufruire di questa promo recandosi presso uno dei negozi aderenti, abbinando il cellulare scelto con una delle offerte tariffarie disponibili, e addebitando i costi con domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD.

Per quanto riguarda l’abbinamento con la rete mobile, è valida qualsiasi offerta standard, generazionale, etnico, winback e/o operator attack (come ad esempio Vodafone Infinito, Infinito Gold Edition, Infinito Black Edition, Vodafone Red, Vodafone Shake it Fun, Vodafone Facile, Vodafone Shake it Easy, Vodafone Family+, Vodafone Family Plan, Vodafone C’All, Special Giga e Vodafone Special).

Quali sono gli smartphone scontati a Rata Zero

Di seguito si riportano gli attuali smartphone disponibili con questa promozione di Vodafone:

  • Xiaomi Redmi 9AT con rate da 0 euro al mese per 24 mesi, un anticipo di 69,99 euro invece di 129,99 euro e un corrispettivo di recesso pari a 60 euro;
  • Xiaomi Redmi 9T 64GB con rate da 0 euro al mese per 24 mesi, un anticipo di 109,99 euro invece di 199,99 euro e un corrispettivo di recesso pari a 60 euro;
  • Oppo A53s con rate da 0 euro al mese per 24 mesi, un anticipo di 99,99 euro invece di 199,99 euro e un corrispettivo di recesso pari a 100 euro (150 euro con Infinito Black Edition);
  • Realme C21 con rate da 0 euro al mese per 24 mesi, un anticipo di 59,99 euro invece di 139,99 euro e un corrispettivo di recesso pari a 60 euro;
  • Samsung Galaxy A12 64GB con rate da 0 euro al mese per 24 mesi, un anticipo di 109,99 euro invece di 179,99 euro e un corrispettivo di recesso pari a 60 euro;

Vodafone consente la rateizzazione degli smartphone grazie al servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che solitamente richiede il pagamento di 24 rate mensili, un anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente all’avvicinarsi del termine della rateizzazione.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

smartphone Vodafone

Altri dettagli sulla rateizzazione di Vodafone

A prescindere dal modello scelto, con questa iniziativa l’operatore rosso prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro.

Acquistando uno di questi smartphone a rate, alcuni già clienti Vodafone riceveranno automaticamente anche Happy Black 6 mesi a 9,99 euro, con possibilità di disattivare il servizio dall’area web Fai da Te del sito ufficiale Vodafone, o tramite IVR 42070.

Tutti i prezzi sopra riportati si riferiscono esclusivamente al costo del device, a cui va aggiunto il prezzo mensile dell’offerta abbinata.

Si specifica inoltre che la presenza dei dispositivi nell’apposito listino dell’operatore non comporta automaticamente la disponibilità presso i rivenditori. Quello appena riportato costituisce soltanto un esempio di listino che può cambiare a seconda dei canali di vendita.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button