AnteprimaVodafoneOfferte Smartphone

Vodafone: smartphone Xiaomi, Oppo e Samsung a Rata Zero nei negozi aderenti

A partire da oggi 22 Luglio 2021, nei negozi Vodafone aderenti e fino ad esaurimento scorte è prevista una nuova promozione che permette di acquistare alcuni smartphone a rata zero, in abbinamento con diverse offerte di rete mobile.

Nel dettaglio, attraverso la promo Rata Zero, scegliendo di addebitare i costi con domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD, i clienti possono acquistare il dispositivo scelto con uno sconto sulle rate mensili, che vengono in questo modo azzerate.

Gli smartphone disponibili con la promo Rata Zero

Ecco alcuni esempi di smartphone promozionati da Vodafone, con relativi contributi iniziali e corrispettivi di recesso:

  • Xiaomi Redmi 9AT a 0 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 49,99 euro e corrispettivo di recesso di 60 euro;
  • Xiaomi Redmi 9T 128GB a 0 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 59,99 euro e corrispettivo di recesso di 100 euro (0 euro con Vodafone Special);
  • Xiaomi Redmi Note 9 128GB a 0 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 99,99 euro e corrispettivo di recesso di 100 euro;
  • Oppo A53s a 0 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 99,99 euro e corrispettivo di recesso di 100 euro;
  • Oppo A72 a 0 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 99,99 euro e corrispettivo di recesso di 200 euro;
  • Samsung Galaxy A02s a 0 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 79,99 euro e corrispettivo di recesso di 60 euro;
  • Samsung Galaxy A12 64GB a 0 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 109,99 euro e corrispettivo di recesso di 60 euro (50 euro con Vodafone C’All e Special Giga).

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

smartphone negozi rata zero

Tutti i prezzi sopra riportati si riferiscono esclusivamente al costo del device, a cui va aggiunto il prezzo mensile dell’offerta abbinata. A prescindere dal modello scelto, l’operatore prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro.

A chi si rivolge la promozione Vodafone

Questa promo è disponibile con qualsiasi offerta standard, generazionale, etnico, winback e/o operator attack (come ad esempio Vodafone Infinito, Infinito Gold Edition, Infinito Black Edition, Vodafone Red, Vodafone Shake it Fun, Vodafone Facile, Vodafone Shake it Easy, Vodafone Family+, Vodafone Family Plan, Vodafone C’All, Special Giga e Vodafone Special).

La presenza dei dispositivi nell’apposito listino dell’operatore non comporta automaticamente la disponibilità presso i rivenditori. Quello appena riportato costituisce soltanto un esempio di listino che può cambiare a seconda dei canali di vendita.

Alcuni già clienti Vodafone che acquisteranno un device a rate avranno automaticamente Happy Black 6 mesi a 9,99 euro. È possibile disattivare Happy Black dall’IVR 42070 o dall’area web Fai da Te del sito ufficiale dell’operatore.

Vodafone consente la rateizzazione degli smartphone grazie al proprio servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che generalmente richiede il pagamento di 24 rate mensili, un anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente all’avvicinarsi del termine della rateizzazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button