Offerte Fibra e FTTCPremi e ScontiTim Fisso

TIM Super in FTTH e FTTC: in omaggio un Google Nest Mini fino al 30 Settembre 2021

A partire da oggi 28 Settembre 2021, con le offerte di rete fissa TIM Super in tecnologia Fibra FTTH e Misto Fibra Rame FTTC, viene fornito uno smart speaker Google Nest Mini in omaggio.

Nello specifico, per usufruire di questa promozione, i clienti interessati devono sottoscrivere esclusivamente online le seguenti offerte di rete fissa: Super Mega (FTTC), Super Fibra (FTTH), Super Mega Wi-Fi Special (FTTC) e Super Fibra Wi-Fi Special (FTTH).

L’iniziativa di TIM, valida per attivazioni fino al 30 Settembre 2021 salvo cambiamenti, si rivolge sia ai nuovi che ai già clienti dell’operatore.

Bundle e costi previsti dalle offerte TIM Super

A prescindere dalla tecnologia di rete, con le offerte TIM Super (ecco il link diretto) si ottiene connessione internet illimitata con massima velocità inclusa, oltre a chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali di alcuni operatori, il tutto al costo di 29,90 euro al mese.

Per quanto riguarda il modem (tra cui il TIM Hub+ con Wi-Fi 6 per FTTH), questo è incluso a 5 euro al mese per 48 mesi. Il costo è incluso nell’offerta e l’opzione risulta attiva di default, salvo diversa indicazione.

Si specifica inoltre che per i primi 48 mesi le chiamate illimitate sono incluse senza costi aggiuntivi, mentre successivamente avranno un costo di 5 euro al mese. Nonostante ciò, l’offerta manterrà lo stesso costo mensile complessivo (il costo della chiamate sostituisce quello del modem).

Con le versioni Super Wi-Fi è presente inoltre l’opzione aggiuntiva Wi-Fi e Sicurezza, che principalmente offre il servizio Safe Web Plus e la rete Wi-Fi certificata dai tecnici TIM, al costo di 6 euro in più al mese.

TIM Super Google Nest Mini

Come funziona la promo e altri dettagli

In seguito all’attivazione di TIM Super, entro e non oltre 180 giorni dal termine dell’iniziativa, il cliente riceverà il Google Nest Mini direttamente al domicilio indicato in fase di sottoscrizione.

È importante specificare che per aderire alla promo bisogna essere maggiorenni e residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino. Come riportato nel regolamento, l’adesione all’offerta risulta completata con esito positivo solo in seguito alla ricezione di una email di conferma.

Nel caso in cui si voglia attivare una delle offerte senza la domiciliazione o senza il modem dell’operatore, è possibile aderire alla promozione anche telefonicamente, tramite il numero verde 800125818.

In questo caso, è possibile pure lasciare i propri dati tramite il tasto “chiamami gratis”, chiedendo di essere ricontattati successivamente.

Si segnala infine che per ottenere il costo di 29,90 euro al mese con TIM Super, i clienti devono attivare necessariamente la domiciliazione bancaria su conto corrente o carta di credito.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button