DistribuzioneWindTre

Corti: “WindTre più vicini ai clienti con oltre 4000 negozi mono e multibrand in tutta Italia”

Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WINDTRE, relatore all’evento [email protected] Summit a Milano, ha sottolineato la centralità della rete vendita di WINDTRE con oltre 4000 punti vendita (mono e multibrand) che raggiungono tutto il territorio italiano. Il manager spiega che i clienti di WINDTRE preferiscono i negozi di quartiere.

Gianluca Corti, ha dichiarato:

Con oltre 4000 negozi, mono e multibrand, WINDTRE riesce a raggiungere l’intero territorio nazionale, a conferma della propria attenzione alle persone.

Non a caso, da cinque anni consecutivi l’autorevole Istituto Tedesco di Qualità e Finanza attribuisce alla nostra azienda il primo posto assoluto per l’eccellente servizio di assistenza ai clienti negli store.

Risultati importanti, ottenuti grazie a un significativo programma di formazione professionale rivolto agli addetti commerciali dei negozi, che ci vede tuttora impegnati.

L’obiettivo è continuare ad essere sempre ‘più vicini’ ai nostri clienti, che oggi preferiscono i negozi di quartiere per ottimizzare il tempo a loro disposizione.

Il manager di WINDTRE si è soffermato poi sulla esigenza di incentivare il processo di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, centrale e locale, premessa indispensabile per una maggiore vicinanza degli enti pubblici alle necessità di famiglie e imprese.

Gianluca Corti
Gianluca Corti. Immagine di repertorio

Gianluca Corti conclude dicendo che l’operatore mobile di telefonia WINDTRE fornisce un contributo primario, con un’infrastruttura di rete capillare e performante e con soluzioni innovative per abilitare servizi ancora più efficienti, in grado di favorire la comunicazione diretta tra i cittadini e la stessa Pubblica Amministrazione.

Gianluca Corti, da anni lavora nel mondo delle telecomunicazioni, avendo ricoperto ruoli di rilievo nelle principali aziende del settore. Nel 1998 è Group Manager Product Marketing Consumer di Telecom Italia. Nel 2000 diventa Consumer Marketing Manager di BLU e, l’anno successivo, viene nominato Direttore Marketing di Tiscali e successivamente Direttore Marketing e Vendite.

Nel 2004 arriva in Wind Telecomunicazioni come Responsabile Marketing e Customer Management di Infostrada. Nel 2009 viene nominato responsabile della B.U. Infostrada, a diretto riporto del COO, con la responsabilità dei segmenti Consumer e Microbusiness. Successivamente, viene nominato Chief Operating Officer di Wind Mobile in Canada e, nel 2012, Direttore della Divisione Consumer di Wind Telecomunicazioni.

Nel 2013 è nel Gruppo Vodafone come Direttore Fixed Line Excellence, con la responsabilità delle strategie sul fisso a livello globale. Nel 2014 viene nominato Direttore della Business Unit Consumer di Vodafone Italia.

Gianluca è laureato in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. È nato a Roma nel 1970, è sposato e ha due figli.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button