TiscaliSpot e Comunicazione

Tiscali Gold Sponsor della squadra di basket Dinamo Sassari: sulle maglie il logo dell’operatore

La sponsorship tra l’operatore sardo Tiscali e la squadra di basket Dinamo Sassari, firmata durante il 2013, è stata rinnovata per l’ottavo anno consecutivo, ma questa volta con una novità.

Oltre a rilanciare il suo impegno al fianco del club di via Roma, l’azienda fondata da Renato Soru presterà il suo logo alla maglia della squadra, che vede Giacomo Devecchi come capitano e Demis Cavina come coach.

Il logo dell’operatore accompagnerà il club di Sassari a partire dalla stagione 2021-2022, durante le partite italiane ed europee.

Per Dinamo, la prima partita di campionato è in programma per domenica 26 Settembre 2021, e vedrà la squadra sarda contro VL Pesaro.

Tiscali Smart 70 Top

Stefano Sardara, il presidente della Dinamo, commenta come di seguito:

Siamo felici ed entusiasti di proseguire questo percorso che ci lega a Tiscali in quello che da sempre è un binomio tutto isolano che ha come valori comuni eccellenza, internazionalità, attenzione al territorio e crescita.

Il rinnovo della fiducia di un’azienda come Tiscali, eccellenza in Italia e nel mondo, rappresenta una spinta per crescere ancora e rappresentare al meglio l’Isola nelle principali ribalte italiane ed europee.

L’Amministratore Delegato di Tiscali, Renato Soru, ha invece affermato le seguenti parole:

Siamo orgogliosi di rafforzare la collaborazione pluriennale con la Dinamo e di essere ancora una volta al fianco di un club punto di riferimento nella geografia del basket nazionale.

Attraverso il consolidamento di questa sponsorship, l’azienda sarda è adesso Gold Sponsor della squadra italiana di basket e dichiara di proiettarsi con entusiasmo e ambizione verso il futuro.

Si ricorda che Tiscali ha trionfato come operatore con le più elevate velocità medie nell’ultimo report Speedtest sulla qualità delle connessioni di rete fissa in Italia, riferito al periodo compreso tra il primo e il secondo trimestre del 2021.

L’operatore è stato infatti il vincitore degli Italy Speedtest Awards della prima metà dell’anno per la rete fissa, con uno Speed Score di 82,77 punti.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button