TechOfferte Tablet e Modem

Facebook presenta i nuovi Smart Display Portal+ e Portal Go: prezzi e promo con sconto di 100 euro

Facebook ha presentato i nuovi smart display Portal Go e Portal+, già preordinabili anche in Italia. Si tratta di due device con schermo da 10 e 14 pollici rispettivamente, con fotocamere per le videochiamate e diverse altre funzionalità.

Al portal TV e Portal base, quest’ultimo con schermo HD da 10 pollici e prezzo di 199 euro, si affiancano dunque le new entry del portafoglio di smart display di Facebook, chiamati Portal Go e Portal+.

Entrambi, sono display in grado di effettuare videochiamate con WhatApp, Messenger e Zoom (oltre che con Workplace, Bluejens e GoTo) e dotati di uno sportellino per eventualmente nascondere fisicamente la fotocamera. Inoltre, i nuovi prodotti, come i precedenti, dispongono dell’assistente digitale Alexa e montano una smart camera da 12MP con 4 microfoni e schermo HD adattivo.

Così facendo, è possibile utilizzare i Portal Go e Portal+ come smart speaker o interagire con Alexa semplicemente con la voce.

Sul fronte della fotocamera, il sensore da 12 megapixel dispone di lenti ultragrandangolari che permettono di seguire i soggetti in movimento in entrambe le versioni del device, che differiscono invece per la diagonale dello schermo e per altre caratteristiche.

Ad esempio, il Portal Go è progettato per essere trasportato grazie a una batteria integrata e al manico posto nella parte alta del prodotto e dispone di una base di ricarica. Invece, il Portal+ ha un posizionamento orizzontale con inclinazione regolabile integrata. Entrambi i dispositivi hanno due altoparlanti da 5W e un woofer da 20W.

Portal Go, con schermo da 10 pollici, è venduto da Facebook sulla pagina dedicata al costo di 229 euro, mentre il Portal+ da 14 pollici ha un prezzo di 369 euro. Entrambi i device sono preordinabili, alle condizioni già citate, con spedizione già gratuita e consegna dal 19 Ottobre 2021.

L’acquisto è possibile tramite Facebook o anche senza iscrizione ed è possibile richiedere il reso entro 30 giorni. La garanzia limitata è invece di due anni.

Al momento, Facebook sta rendendo disponibile una promozione per risparmiare 100 euro con l’acquisto di due dispositivi Portal.

La promozione è valida anche per i nuovi Portal+ e Portal Go ed è valida dal 21 Settembre 2021 e fino al 14 Novembre 2021. I due prodotti devono essere necessariamente acquistati insieme per partecipare all’iniziativa e lo sconto non è cumulabile con altre offerte, sconti o coupon.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button