Operatori Scomparsi

Nasce Superflash Mobile by Nòverca

Nòverca consolida la sua collaborazione con Intesa Sanpaolo partecipando al progetto Superflash, la nuova offerta di servizi bancari e non, dedicata ai giovani.

Nòverca, sinonimo di convergenza tra mondo finanziario, telefonia mobile e servizi a valore aggiunto altamente evoluti, ha permesso al Gruppo Intesa Sanpaolo di entrare per primo nel mondo mobile con una sua SIM personalizzata.

La nuova SIM “Superflash by Nòverca” nasce per rispondere alle esigenze di mobile banking e di pagamenti in mobilità, oltre ad offrire vantaggiose offerte di telefonia, navigazione web, chiamate convenienti verso l’estero, promozioni e servizi dedicati ai clienti delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Forte dell’esperienza e dell’elevata tecnologia a disposizione, Nòverca, il cui nome deriva dalla crasi “NOVità e ricERCA”, rende disponibili sul telefonino molti dei servizi offerti dalla banca per la gestione delle finanze personali, dai più classici, come la richiesta del saldo e dei movimenti del conto o la ricarica del proprio credito telefonico, ai più innovativi, come i pagamenti in mobilità o i trasferimenti di denaro per mezzo del servizio “Move and Pay” di Intesa Sanpaolo.

Per promuovere al meglio la SIM “Superflash by Nòverca” sono state anche messe a punto opzioni tariffarie che permettono di effettuare telefonate, inviare SMS e navigare in Internet a condizioni economiche estremamente vantaggiose, sia per chi sceglierà di mantenere il proprio numero sia per chi ne richiederà uno nuovo.

La SIM Superflash by Nòverca è disponibile esclusivamente presso tutte le filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo, oltre a poter essere richiesta attraverso il proprio portale web banking.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button