VodafoneOfferte Smartphone

Vodafone, preordine Apple iPhone 13 online e da app: alcuni esempi a rate per già clienti

Anche Vodafone nella giornata di oggi, 17 Settembre 2021, ha deciso di aprire i preordini per i nuovi smartphone Apple della famiglia iPhone 13, in questo caso permettendo ai già clienti Vodafone di sceglierli con un prezzo a rate scontato e personalizzato rispetto al listino dedicato ai non clienti.

Come già previsto, dalle ore 14:00 di oggi Apple ha aperto per tutti la possibilità di effettuare i preordini per i nuovi modelli, che sono iPhone 13, iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, mentre l’effettiva disponibilità per l’acquisto dei nuovi smartphone è prevista a partire dal 24 Settembre 2021.

Tuttavia, i clienti Vodafone possono preordinarlo già a partire da oggi, con possibilità di scegliere il modello da acquistare a rate direttamente online e tramite app My Vodafone.

Sul sito e sull’app è infatti presente una sezione dedicata che pubblicizza in particolare il nuovo iPhone 13 Pro, in cui si specifica “Preordinalo da oggi se sei un cliente Vodafone”.

In realtà nella pagina dedicata sono disponibili tutti e quattro i nuovi modelli di smartphone Apple, ed è presente la seguente dicitura: “Con Vodafone puoi entrare prima nel futuro. Preordina ora il tuo nuovo iPhone 13. Tu che sei Cliente Vodafone parti in vantaggio: puoi preordinare subito il nuovo iPhone 13. Scegli ora il tuo modello preferito in pochi semplici step, con Vodafone”.

Inoltre, secondo fonti verificate, quando saranno disponibili, Vodafone offrirà la possibilità di risparmiare sull’acquisto dei nuovi iPhone 13, sia a rate che in un’unica soluzione, grazie a Smart Change, semplicemente riportando un vecchio iPhone. Al momento non si hanno maggiori dettagli in merito a questa iniziativa.

Alcuni esempi dei prezzi a rate degli iPhone 13 per i clienti Vodafone

Nella pagina dedicata del sito dell’operatore sono già presenti alcuni esempi dei prezzi a rate dedicati ai già clienti Vodafone, ecco quali:

  • Apple iPhone 13 Mini 128GB al costo di 27,99 euro al mese per 24 mesi (senza costi di anticipo);
  • Apple iPhone 13 128GB al prezzo di 27,99 euro al mese per 24 mesi con 99,99 euro di anticipo;
  • Apple iPhone 13 Pro 128GB al costo di 30,99 euro al mese per 24 mesi con 249,99 euro di anticipo;
  • Apple iPhone 13 Pro Max 128GB al prezzo di 32,99 euro al mese per 24 mesi con 299,99 euro di anticipo.

Quelli elencati sul sito sono soltanto alcuni esempi dei modelli di Apple iPhone 13 preordinabili dai clienti Vodafone, in quanto in tutti i casi è presente soltanto il taglio di memoria base da 128GB.

Per ogni modello si può infatti scegliere anche un altro dei tagli di memoria interna disponibili, ossia 256GB, 512GB e 1TB per i modelli Pro e Pro Max, mentre anche 256GB e 512GB per gli iPhone 13 e 13 Mini.

Sull’app My Vodafone si possono visualizzare tutti i relativi prezzi personalizzati per ognuno dei tagli di memoria di ogni modello di iPhone 13, in base alla propria offerta attiva.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Apple iPhone 13 Vodafone

Come funziona il preordine

Per effettuare il preordine con Vodafone, i clienti dell’operatore, sia dall’app che dal sito, dovranno semplicemente inserire un recapito telefonico.

Vodafone richiamerà i clienti che desiderano ottenere un nuovo iPhone 13 non appena saranno disponibili, quindi a partire dal 24 Settembre 2021, per finalizzare l’acquisto direttamente da remoto.

Se si dovesse cambiare idea sul modello di smartphone indicato sarà comunque possibile scegliere quello che si preferisce durante il contatto telefonico con il consulente Vodafone.

Una volta concordate le modalità di acquisto, successivamente Vodafone potrà ricontattare il cliente per verificare il metodo di pagamento e le informazioni necessarie alla consegna, dato che il prodotto sarà consegnato a domicilio senza costi aggiuntivi. Inoltre, è possibile effettuare il reso gratuito entro 14 giorni.

Costi della rateizzazione Vodafone

In tutti i casi, il servizio di rateizzazione Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP) dell’operatore rosso, prevede il pagamento di un anticipo variabile, di 24 rate mensili e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo, che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione. Il metodo di pagamento è carta di credito e in alcuni casi anche domiciliazione SEPA SDD.

A prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata, Vodafone prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro per alcuni già clienti (ai quali in certi casi contestualmente all’attivazione di una rateizzazione viene attivato anche Happy Black 6 mesi al costo di 9,99 euro al mese).

Si specifica che tutti i prezzi sopra indicati si riferiscono esclusivamente al costo del dispositivo, che si aggiunge al prezzo mensile della propria offerta Vodafone.

Oltre alla possibilità di rateizzazione standard, ci sarà anche il finanziamento Compass con la modalità Flexy Pay, che prevede anticipo zero e rateizzazione in 12, 20 o 30 mesi.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button