Tiscali

Passa a Tiscali Mobile con la nuova iniziativa “Presenta i tuoi Amici” di Everest Group

Ci è arrivata comunicazione che è partita la nuova iniziativa “Presenta i tuoi amici” in Tiscali Mobile da parte dell’azienda “Everest Group” che si occupa della vendita e promozione dei prodotti e servizi di Tiscali in Italia. Per aderire all’iniziativa si deve effettuare portabilità del proprio numero telefonico a Tiscali Mobile ricevendo in omaggio una scheda prepagata con 5 euro di traffico telefonico senza scadenza. E’ possibile scegliere anche la propria tariffa dedicata per chi effettua portabilità (Tiscali 6 Limited Edition o Tiscali Semplice). Più amici si riescono a far passare a Tiscali Mobile con Everest Group, più facile sarà raggiungere l’omaggio.Ricevendo la scheda prepagata Tiscali Mobile si avrà un codice presentatore che dovrà essere inserito dai propri amici che si presentano durante la richiesta di portabilità dei propri amici.

Tiscali 6 Limited Edition permette di chiamare a 6 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa con uno scatto alla risposta di 6 centesimi. Tariffa a scatti anticipati di 60 secondi. SMS a 6 centesimi verso tutti.

Tiscali Semplice permette di chiamare a 12 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. SMS a 12 centesimi verso tutti. In più se si chiama un numero Tiscali Mobile la tariffa è di 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. SMS a 5 centesimi verso tutti i numeri Tiscali Mobile.

Se si presentano 3 amici si riceve un telefono fisso Simply, 5 amici si riceve Internet Key con una Sim Dati di Tiscali Mobile, con 8 amici un Cellulare Dual Sim, con 15 amici Tablet 7” Android Wifi.

Sono considerate valide ai fini della promozione solo le schede prepagate  degli amici presentanti ( nuovi clienti ) che effettueranno MNP (portabilità  andata a buon fine) e che effettuano traffico pari o superiore al traffico omaggio contenuto nella scheda prepagata  entro 60 giorni dall’attivazione e devono essere attive per tutta la durata della promozione e fino al 3° mese completo dall’attivazione (comprese ulteriore schede prepagate in omaggio).

I presentanti devono risultare nuovi clienti Tiscali Mobile e quindi non devono  possedere o risultare intestatari  di altre schede prepagate di Tiscali. Ogni anagrafica può partecipare una sola volta alla promozione ed il presentato potrà essere associato ad un solo presentatore.

Everest Group si riserva la facoltà di annullare eventuali richieste di MNP non conformi o di escludere dalla promozione utenti a propria discrezione o che inseriscono i dati in modo non corretto. L’iniziativa, salvo proroga, scade il 30 Luglio 2012.

Per maggiori informazioni dell’iniziativa di Everest Group vi invitiamo ad entrare nella pagina ufficiale, in più ci sono altre iniziative nella loro pagina personale di Facebook.

Se volete lasciare commenti e scambio di idee sull’iniziativa partecipate nel nostro Forum della Telefonia.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button