Premi e ScontiVery Mobile

Very Mobile: parte il nuovo concorso Verycreativi per vincere ricariche da 50 e 100 euro

Very Mobile ha lanciato oggi 9 Settembre 2021 un concorso chiamato Verycreativi – Tira Fuori il tuo lato Very! con cui si invitano gli utenti iscritti al sito verycreativi.it a comporre un graffito per essere votati e vincere ricariche telefoniche del valore di 100 euro.

Il concorso si concentra dunque sulla creazione di un murale su verycreativi.it da sottoporre alla community social per tentare di vincere una ricarica telefonica. L’iniziativa è stata già presentata da Very Mobile tramite un post sulla sua community ufficiale.

Dettagli sul nuovo concorso a premi di Very Mobile

Per partecipare al concorso, gli utenti dovranno registrarsi al sito verycreativi.it tramite l’accesso sulla pagina Facebook del Concorso o secondo altre modalità ed effettuare l’autentificazione e la registrazione.

Una volta effettuata questa prima procedura, l’utente potrà pubblicare il proprio graffito scegliendo uno tra i murales proposti e inserendo una frase ispirata al tema relativo al periodo di partecipazione. Infatti, si evidenzia che il concorso lanciato quest’oggi avrà 4 periodi di partecipazione distinti, come si vedrà in seguito.

Il tema del primo periodo di partecipazione che va dal 9 al 30 Settembre 2021 è “Ciao Vacanze” e si riferisce dunque alla fine del periodo estivo. I temi relativi ai periodi successivi non sono al momento noti.

Dopo aver moderato i contributi degli utenti, gli stessi saranno pubblicati e potranno essere votati fino alle ore 23:59 dell’ultimo giorno del periodo di concorso. Potranno votare tutti gli utenti che accederanno al sito e si autentificheranno, esprimendo un solo voto per ogni contributo.

Al termine di ogni periodo di partecipazione, gli organizzatori stileranno una classifica e l’utente che risulti essere autore del contributo più votato si aggiudicherà il premio di una ricarica telefonica Very Mobile del valore di 100 euro.

Verranno comunque selezionate anche 3 riserve in caso di irreperibilità del vincitore o mancato rispetto del regolamento. In caso di ex-aequo, invece, si provvederà a effettuare un’estrazione per determinare il vincitore e le riserve.

A tal proposito, si evidenzia che la comunicazione della vincita giungerà in ogni periodo di concorso tramite email all’indirizzo indicato in fase di autentificazione. In caso di mancato raggiungimento del vincitore, si procederà a un contatto telefonico.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I periodi di concorso

Il primo periodo di concorso si apre oggi 9 Settembre 2021 e continuerà fino al 30 Settembre 2021. La classifica sarà verbalizzata entro il 4 Ottobre 2021.

Successivamente, si aprirà il secondo periodo di partecipazione, dal 7 Ottobre al 28 Ottobre 2021, a cui farà seguito un terzo periodo dall’8 Novembre 2021 al 26 Novembre 2021.

Infine, il quarto e ultimo periodo di partecipazione si aprirà il 1° Dicembre 2021 e durerà fino al 15 Dicembre 2021.

Oltre ai 100 euro di ricarica Very Mobile per il vincitore di ogni periodo di partecipazione (dunque un totale di 400 euro), il secondo brand di Wind Tre ha pensato anche a una classifica finale per premiare gli autori dei due contributi più votati dagli utenti Facebook, che si aggiudicheranno una ricarica telefonica del valore di 50 euro ciascuno.

Si segnala che il concorso è aperto a tutti gli utenti e dunque non solo ai clienti Very Mobile. Ciò significa che l’utente che dovesse vincere una ricarica Very Mobile, qualora non sia cliente dell’operatore, potrà indicare il numero di un conoscente o amico per l’invio della ricarica di 100 euro (o 50 euro nel caso di premio finale).

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button