Offerte per i nuovi clientiOfferte IoT1Mobile

1Mobile IoT: fino al 30 Settembre 2021 continua XConnect a 2,50 euro al mese

L’operatore virtuale 1Mobile ha prorogato in queste ore la sua offerta XConnect, dedicata ai dispositivi IoT e attivabile a un costo di 2,50 euro al mese. Adesso, i nuovi clienti dell’operatore possono attivare l’offerta fino al 30 Settembre 2021, salvo cambiamenti.

Per connettere antifurti, termostati, condizionatori e altri dispositivi “Internet of Things”, 1Mobile continua dunque a proporre XConnect, prorogandone la scadenza ogni settimana.

Bundle inclusi e altre info

Con l’offerta 1Mobile XConnect, ogni mese vengono messi a disposizione 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico internet mobile in 4G, il tutto al prezzo di 2,50 euro al mese.

Per quanto concerne i già clienti, si specifica che il passaggio verso XConnect non è consentito da nessuna promozione esistente, come riportato nella pagina dedicata sul sito ufficiale di 1Mobile.

Questa offerta non è dunque disponibile per i già clienti dell’operatore virtuale, tuttavia tramite l’app per dispositivi mobili o attraverso l’area riservata del sito, 1Mobile consente di passare da XConnect a qualsiasi altra offerta (ad eccezione della gamma Reward).

Per effettuare questa operazione è necessario sostenere un costo di 15 euro, da sommare al canone mensile dell’offerta tariffaria scelta.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

XConnect IoT 1Mobile

Costi iniziali, extrasoglia e Roaming UE

I nuovi clienti che decidono di sottoscrivere 1Mobile XConnect, devono sostenere un contributo di attivazione pari a 5 euro, oltre a un prezzo di 10 euro per l’acquisto della nuova SIM.

Dopo aver attivato l’offerta, se il cliente termina tutto il bundle dati messo a disposizione, per continuare a navigare in internet deve sostenere un prezzo di 50 centesimi di euro per ogni 100 MB utilizzati, con tariffazione a scatti anticipati di 100 KB.

Normalmente, in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, le offerte di 1Mobile consentono di usufruire dei minuti e degli SMS alle medesime condizioni nazionali, ma al contempo prevedono un tetto massimo al traffico dati mensile.

Tuttavia, nel caso di XConnect, i clienti dell’operatore possono utilizzare l’intero bundle dati previsto, che come già specificato è pari a 1 Giga ogni mese.

Dettagli ulteriori sull’offerta 1Mobile

I minuti inclusi con XConnect prevedono una tariffazione ad effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. Inoltre, si segnala che l’offerta è compatibile con gli Extra.

Per disattivare o effettuare il restart dell’offerta, i clienti devono accedere all’app o all’area riservata. A questo proposito, si specifica che in caso di disattivazione è possibile utilizzare i bundle rimanenti fino alla data di scadenza della promozione.

Se invece il cliente non possiede credito sufficiente per il rinnovo, 1Mobile XConnect viene rinnovata, ma per essere utilizzata bisogna effettuare una ricarica che completi il costo del rinnovo.

In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive, l’offerta tariffaria viene sospesa e per poterla riattivare è necessaria una ricarica idonea.

1Mobile è un brand di Compagnia Italia Mobile, guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina. L’operatore virtuale (MVNO ESP) permette di navigare su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore tecnico Effortel, con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Aggiornamento

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button