WinDayWindTre

WinDay WindTre: ecco i premi di Settembre 2021 del concorso del Mercoledì

Ufficialmente prorogata l’iniziativa concorsuale Win Mercoledì proposta nell’ambito del noto programma di fidelizzazione WinDay dall’operatore WindTre. Per l’occasione sono stati introdotti nuovi premi corrispondenti a Polaroid e smartwatch.

Il Win Mercoledì si terrà in occasione di tutti i Mercoledì di questo mese, dal 1° al 29 Settembre 2021, salvo proroghe, per un totale di 5 sessioni di gioco previste, durante le quali si assegnano i premi in palio.

Si parte oggi, 1° Settembre 2021 e si continua i successivi Mercoledì 8, 15, 22 e 29 Settembre 2021. In tutti i casi l’accesso è consentito nella fascia oraria intercorrente tra le ore 00.00 e le ore 23.59, attraverso l’applicazione ufficiale WindTre.

Prima di procedere approfondendo ulteriori aspetti del concorso, si preferisce sin da subito chiarire che si tratta di un’iniziativa rivolta ai clienti WindTre di età uguale o superiore ai 14 anni e residenti o domiciliati nel territorio italiano, iscritti a WinDay e titolari di un’opzione di rete mobile o fissa (sia ricaricabile che abbonamento). Non possono partecipare i clienti business.

La proroga del concorso ha comportato anche l’introduzione di nuovi premi in palio, consistenti in Polaroid Now White Everything Box più pack da 10 pezzi di pellicola istantanea Color Film i-type e smartwatch Garmin Fenix 6 solar più bilancia smart.

La fotocamera analogica istantanea Polaroid Now vanta la messa a fuoco automatica e la doppia esposizione. In aggiunta c’è il pack Color Film da 10 pezzi di pellicola istantanea nel formato polaroid 8,8 cm x 10,7 cm, con area di visualizzazione 7,9 cm x 7,9 cm.

Lo smartwatch Garmin prima citato è dotato di una lente con ricarica solare Power Glas e della modalità di gestione power manager, che ne prolungano l’utilizzo fino a settimane. La ricarica solare consente di ottenere fino a 14 giorni di autonomia della batteria, stando a quanto riportato da WindTre.

Vanta un display da 1,3 pollici con ghiera in acciaio inossidabile e i sensori GPS, Glonass e Galileo; è resistente agli urti e all’acqua, con un impermeabilità fino 10 ATM. Il cinturino è da 22 mm.

La bilancia smart è in grado di misurare: peso, percentuale di acqua, di massa grassa,l muscolare e ossea. Rileva fino a 16 utenti diversi e li riconosce automaticamente dalla pesata. E’ dotata di funzioni di connettività wireless per l’invio dei dati direttamente a Garmin Connect.

Il montepremi coplessivo messo a disposizione dei clienti WindTre per i Win Mercoledì di Settembre 2021 è pari a 9.292,74 euro. I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla ONLUS “Il Tetto Casal Fattoria Cooperativa Sociale” di Roma.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Nello specifico della sessione odierna e delle successive due dell’8 e 15 Settembre 2021, il premio in palio è rappresentato da 5 bundle, ciascuno dei quali composto da una Polaroid Now White Everything Box e dal pack da 10 pezzi di pellicola istantanea Color Film i-type.

Le ultime due sessioni di gioco del 22 e 29 Settembre 2021, metteranno invece in palio 3 bundle, ognuno composto da uno smartwatch Garmin Fenix 6 solar e una bilancia smart.

L’assegnazione dei premi è casuale e istantanea. Il cliente partecipante scopre infatti entro pochi secondi l’esito della propria giocata, mediante la visualizzazione di un apposito messaggio a video.

Per ogni sessione di gioco, ciascun partecipante usufruisce di un solo tentativo e ha diritto a un solo premio nell’arco della stessa sessione. Si può comunque risultare vincitore di più premi instant win nel periodo di validità del concorso, qualora si partecipi a diverse sessioni di gioco.

Il premio viene attribuito esclusivamente al partecipante risultato vincitore (da intendersi come il titolare dell’utenza telefonica) a prescindere da chi abbia effettuato l’iscrizione e abbia partecipato, di fatto, al programma WinDay.

I fortunati vincitori vengono invitati a fornire i dati necessari per la conferma e la consegna del premio. Entro 72 ore dall’inserimento, ricevono la comunicazione di conferma della vincita contenente il modulo di conferma del premio e una dichiarazione liberatoria da compilare in caso di vincitore minorenne.

Questi, correttamente compilati, vanno inviati all’indirizzo email specificato entro 7 giorni dall’invio della comunicazione.

I premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di verbalizzazione e comunque in tempo utile per usufruirne.

In caso di mancato rispetto delle modalità di accettazione del premio o di mancato riscontro nei tempi previsti, il vincitore perderà ogni diritto al premio, che sarà rimesso in palio con un’estrazione di recupero tra tutti i partecipanti della medesima sessione che non siano già risultati vincitori.

Non è possibile contestare il premio assegnato né richiederne il corrispondente valore in denaro. Qualora non fosse più possibile consegnare il premio, WindTre si riserva il diritto di poterlo sostituire con uno di valore uguale o superiore.

Si ricorda, infine, che alcune volte WindTre offre la possibilità di richiedere un eventuale premio di consolazione ai partecipanti non assegnatari di premio. Questo viene annunciato mediante apposito messaggio pop up mostrato subito dopo il tentativo fallimentare al WinMercoledì.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button