WinDayWindTre

WinDay WindTre: bici elettriche in palio per i Mercoledì di Aprile 2021

Nell’ambito del programma fedeltà WinDay, il brand unico WINDTRE ha di recente aggiornato il regolamento del proprio concorso a premi WinMercoledì ufficializzando i nuovi premi in palio per tutti i prossimi Mercoledì del mese di Aprile 2021.

WinMercoledì di WinDay è un concorso dedicato ai clienti WindTre (di età uguale o superiore ai 14 anni, oltre che residenti o domiciliati nel territorio italiano) iscritti a WinDay e titolari di un’opzione di rete mobile o fissa (sia ricaricabile che abbonamento). Sono esclusi i clienti business.

Le sessioni di gioco previste sono quattro, una delle quali si tiene oggi, 7 Aprile 2021. Le altre si terranno in occasione dei successivi Mercoledì del 14, 21 e 28 Aprile 2021. In tutti i casi l’accesso è consentito nella fascia oraria compresa tra le ore 00.00 e le ore 23.59, attraverso l’applicazione ufficiale WindTre.

La meccanica di assegnazione “instant win” è aleatoria e l’esito della giocata viene comunicato entro pochi istanti al partecipante, che scopre immediatamente se è vincitore o meno tramite apposito messaggio a video.

Per ogni sessione di gioco, ciascun partecipante può contare su un unico tentativo e ha diritto a un solo premio nell’arco della stessa sessione. Tuttavia, si può risultare vincitore di più premi instant win nel periodo di validità del concorso, qualora si partecipi a diverse sessioni di gioco.

Dopo la proroga e l’aggiornamento del Win Giga Quiz previsto per ogni Giovedì del mese, WindTre ha dunque deciso di prorogare e introdurre nuovi premi anche al concorso WinMercoledì. Per quanto riguarda la sessione di oggi, i premi in palio sono 3 e consistono in una Bici elettrica Atala E-MTB B-Cross 29” ciascuno.

La Bici elettrica Atala E-MTB B-Cross 29”, del valore di 1858,06 euro, è un modello unisex a colore fisso a discrezione di WindTre e tra le sue caratteristiche vanta un cambio Shimano Altus RD-M2000 SGS.

Le altre tre sessioni di gioco del 14, 21 e 28 Aprile 2021, mettono in palio 1 Bici Ferrara 2021 Milano Bike del valore di mercato singolo di 2.114,26 euro.

La Milano Bike 2021 di Ferrara è una bici elettrica con telaio in alluminio, catena antifurto integrata, ruote da 26″ e freni a disco idraulici. Il modello è unisex con colore fisso a discrezione di WindTre.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

In certi casi i clienti che avranno partecipato senza vincere nulla, potranno comunque richiedere un eventuale premio di consolazione, solitamente annunciato mediante apposito messaggio pop up mostrato subito dopo il tentativo fallimentare al WinMercoledì.

Nel caso di oggi, 7 Aprile 2021, il premio di consolazione consiste in uno sconto del 50% sul primo ordine o sulla prima settimana di Nutribess. Va richiesto dal cliente in seguito alla giocata non vincente e scade il 18 Aprile 2021. Al cliente viene offerta la possibilità di comprare menù personalizzati scegliendo tra più di 40 ricette gourmet.

Non si può contestare il premio assegnato né richiederne il corrispondente valore in denaro. Qualora non fosse più possibile consegnare il premio, WindTre si riserva il diritto di poterlo sostituire con uno di valore uguale o superiore.

Il premio vinto viene attribuito esclusivamente al partecipante risultato vincitore (da intendersi come il titolare dell’utenza telefonica) a prescindere da chi abbia effettuato l’iscrizione e abbia partecipato, di fatto, al programma WinDay.

Il vincitore, dopo aver visualizzato il messaggio di vincita, deve procedere immediatamente all’inserimento dei dati necessari per la conferma e la consegna del premio negli appositi campi indicati come obbligatori. Entro 72 ore dall’inserimento, gli viene inviata una comunicazione di conferma della vincita contenente il modulo di conferma del premio e una dichiarazione liberatoria.

Quest’ultima può essere compilata da parte di un genitore o tutore in caso di vincitore minorenne. Il tutto si deve inviare entro 7 giorni all’indirizzo email specificato nella comunicazione.

I premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di verbalizzazione e comunque in tempo utile per usufruirne. In caso di mancato rispetto delle modalità di accettazione del premio o di mancato riscontro nei tempi previsti, il vincitore perderà ogni diritto al premio, che sarà rimesso in palio con un’estrazione di recupero tra tutti i partecipanti della medesima sessione che non siano già risultati vincitori.

Il montepremi totale messo a disposizione dei clienti WindTre per i WinMercoledì di Aprile 2021 è pari a 11.916,69 euro, e nel caso di premi non richiesti o non assegnati, questi saranno devoluti alla ONLUS CasaOz Onlus di Torino.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button