AnteprimaOfferte Per TeVodafone HappyVodafone

Vodafone TOBi: nuovo evento dedicato ai cani dal 28 Agosto 2021, ecco tutte le promo

Attraverso TOBi, l’assistente digitale di Vodafone, durante il weekend del 28 e 29 Agosto 2021 sarà disponibile un nuovo evento dedicato ai cani. Anche questa settimana l’operatore rosso offrirà ai suoi clienti diversi servizi e promozioni.

Dopo l’evento a tema estate della scorso weekend, a breve tempo dalla Giornata Internazionale del Cane avvenuta ieri 26 Agosto 2021, Vodafone proporrà dunque un nuovo evento TOBi.

Come aderire al nuovo evento TOBi

I clienti che decidono di partecipare devono entrare in chat con l’assistente digitale di Vodafone. Ciò è possibile tramite l’app MyVodafone o attraverso la pagina dedicata presente sul sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto).

In occasione di questo nuovo evento, l’icona di TOBi rappresenterà l’assistente digitale di Vodafone con un cane accanto.

Questo fine settimana, verranno proposte le offerte personalizzate Special 7 Giga e Special 50 Giga, le offerte della gamma Infinito Special Edition (in alcuni casi con Vodafone Open), il servizio Digital privacy & Security e il programma di fidelizzazione Happy Black Limited Edition.

Offerte Special Minuti con primo mese gratis

Partendo con le offerte Special Minuti 7 Giga e Special Minuti 50 Giga, grazie all’iniziativa Mese Vodafone queste saranno attivabili con il primo mese di prova gratuito e con possibilità di tornare indietro.

Con Vodafone Special Minuti 7 Giga è previsto un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 7 Giga di traffico internet mobile in 4G, con prezzi mensili personalizzati che vanno da 7 a 11 euro al mese.

Attivando invece Vodafone Special Minuti 50 Giga si ottengono ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G, con prezzi mensili personalizzati che vanno da 13 euro a 20 euro al mese.

cane TOBi

Vodafone Infinito Special Edition

Anche con le offerte della famiglia Infinito Special Edition, composte da minuti, SMS e Giga illimitati fino in 5G, sono previsti prezzi personalizzati e il primo mese di prova gratuito.

In alcuni casi, tuttavia, ai clienti che partecipano all’evento potrebbe essere proposta una promo Infinito basata sull’iniziativa Vodafone Open, ovvero con un meccanismo che permette di pagare un costo di attivazione pari a 3 euro, ma in seguito richiedere il rimborso e tornare all’offerta precedente.

Digital Privacy & Security

Come già detto, oltre a queste offerte può essere proposto anche Vodafone Digital Privacy & Security, il servizio che protegge la navigazione, disponibile sia per clienti di rete mobile che per clienti di rete fissa. In quest’ultimo caso, il servizio prende il nome di Digital Privacy & Security Family.

La promozione Mese Vodafone è prevista anche con questo servizio. Al termine del primo mese gratuito, il cliente dovrà sostenere un costo di 1,99 euro al mese per Digital Privacy & Security e 3,99 euro al mese per Digital Privacy & Security Family, con addebito sulla fattura del fisso.

Vodafone Happy Black Limited Edition

Si passa infine al programma di fidelizzazione a pagamento di Vodafone, ovvero Happy Black Limited Edition, sempre con primo mese gratuito come per le altre promo. Con Mese Vodafone, tuttavia, il periodo di prova è garantito soltanto in caso di prima attivazione.

Vodafone Happy Black Limited Edition offre un catalogo di partnership e promozioni con diverse aziende, oltre a sconti sull’acquisto di smartphone e prodotti IoT e l’accesso alla promo Vodafone Pass Smart Meeting, tramite la sezione dedicata “Tech”.

In seguito al primo mese gratuito, il programma di fidelizzazione proposto dall’operatore richiede un costo di 2,99 euro al mese.

Queste offerte proposte sull’app My Vodafone possono essere le stesse che vengono proposte allo stesso cliente anche quando non c’è alcun evento.

Anteprima MondoMobileWeb

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button