iliad

Iliad Vertical Summer Tour si concluderà con l’ultima tappa a San Vito Lo Capo

Domani e domenica, 21 e 22 Agosto 2021, si terrà l’ultima tappa dell’Iliad Vertical Summer Tour, l’evento itinerante estivo che ha percorso l’Italia da Nord a Sud con ingresso libero e numerose attività tra sport, animazione e musica.

L’ultima tappa a San Vito Lo Capo: le attività in programma

L’ultima tappa è quella di San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani, che si terrà il 21 e 22 Agosto 2021 presso la spiaggia libera di via Faro. In questa cornice, l’evento di cui Iliad è title partner permetterà a tutti gli interessati di partecipare gratuitamente per due giornate di sport e intrattenimento.

Il calendario dell’Iliad Vertical Summer Tour ha visto aprirsi l’evento a Lignano Sabbiadoro (UD) il 24 e 25 Luglio 2021, a cui ha fatto seguito Viareggio (LU) il 1° Agosto 2021. Dal 3 al 5 Agosto 2021 il Vertical Summer Tour si è tenuto invece a Cattolica (RN) e poi il 7 e l’8 Agosto 2021 a Vasto (CH) prima di giungere a Castellaneta Marina (TA) il 10 e 11 Agosto 2021.

Il 13, 14 e 15 Agosto 2021 il tour ha fatto tappa a Palmi (RC) prima di spostarsi il 17, 18 e 19 Agosto 2021 a Soverato (CZ). L’ultima tappa sarà quella del 21 e 22 Agosto 2021 a San Vito Lo Capo (TP).

Precisamente, nel rispetto delle normative di sicurezza anti Covid-19, l’Iliad Vertical Summer Tour prevede dalle 10:00 del mattino e fino alle 13:00 delle attività di risveglio muscolare, yoga, acquagym, balli di gruppo e giochi a premi, messi a disposizione da diversi partner.

Nel pomeriggio, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, l’Iliad Vertical Village si concentra invece sulle attività sportive come tornei di Beach Volley e la Rocket Race, ovvero un percorso a ostacoli, entrambi organizzati da Iliad.

Una delle novità del 2021 è rappresentata dallo Sparring, che rappresenta un mix tra tennis, beach volley e ping pong. Nostromo, in qualità di Official Partner, presenta la Tonno Nostromo Sparring Cup e un gioco per testare la capacità di scegliere i pesci con meno calorie da parte dei partecipanti, mettendo in palio confezioni di Nostromo Zero.

In alcuni casi, i vincitori dei vari tornei potranno ottenere delle SIM Iliad, ma sono messi in palio anche altri premi come teli mare, palloni gonfiabili, racchette da spiaggia, stuoie da mare e porta smartphone personalizzati dal brand

Sempre sul fronte dell’intrattenimento, anche nel corso dell’ultima tappa sarà presente Radio Deejay come radio media partner, con diversi ospiti. Nello specifico, a San Vito Lo Capo, a partire dalle ore 16:30 del 22 Agosto 2021, ritorneranno I Vitiello.

Tra gli altri partner dell’Iliad Vertical Summer Tour ci sono anche Ricola, Nostropo, Bpay, Puma, Toyota e Tahe. Per l’intero evento è garantita copertura anche su Instagram, Facebook e Tik Tok tramite l’hashtag #iliadverticaltour.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

iliad

Nel Village è possibile sottoscrivere le offerte Iliad

Inoltre, presso il Vertical Village itinerante, in ogni sua tappa, sarà possibile sottoscrivere le SIM dell’operatore tramite i distributori Simbox oppure con Iliad Express, il canale tramite cui acquistare una SIM in un pack tascabile da attivare anche successivamente con un codice ad hoc.

Inoltre, in veste di title partner, Iliad promuoverà il suo brand e i suoi valori non solo con SIM in palio per i vincitori delle varie attività, ma anche con iniziative e spettacoli. Ad esempio, anche nell’ultima tappa si terrà lo spettacolo chiamato The Transparency Show, con una performer che si esibirà all’interno di una sfera trasparente richiamando il concetto di trasparenza e verità dell’operatore.

Al momento, tramite i punti Iliad Express e anche negli Iliad Point, gli interessati possono sottoscrivere l’offerta Iliad Giga 120 (ecco il link diretto) che offre ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 120 Giga di traffico dati anche in 5G al prezzo di 9,99 euro al mese.

Si ricorda infine che è disponibile l’App del Vertical Tour per informazioni sul calendario e le attività in corso. L’App è anche il principale punto di accesso per il concorso con premi messi in palio ogni giorno dai partner dell’evento, incluse schede telefoniche Iliad.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.