iliad

Iliad Vertical Summer Tour arriva a Palmi con iniziative e concorsi per i partecipanti

Da oggi, 13 Agosto 2021, al 15 Agosto 2021, l’Iliad Vertical Summer Tour farà tappa a Palmi, in provincia di Reggio Calabria, per intrattenere i partecipanti sempre con ingresso libero e gratuito.

L’appuntamento prosegue dunque da Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, e giunge il 13, 14 e 15 Agosto 2021 a Palmi, con il consueto programma estivo caratterizzato da attività di intrattenimento e sportive per tutta la giornata.

Precisamente, in mattinata, dalle ore 10:00 alle 13:00, sono previste attività di risveglio muscolare, yoga, acquagym, balli di gruppo e giochi a premi con diversi altri partner dell’evento itinerante.

Invece, nel pomeriggio, il Vertical Summer Tour di cui Iliad è title partner continuerà con attività sportive come rocket race, beach volley e diverse altre discipline competitive con premi in palio come teli mare, palloni gonfiabili, racchette da spiaggia e altro.

Le attività previste dall’evento estivo

Una delle novità dell’Iliad Vertical Summer Tour è rappresentata dalla disciplina dello Sparring, un mix di tennis, beach volley e ping pong. Sarà presente anche qui un istruttore e la challenge con la Tonno Nostromo Sparring Cup. A tal proposito, Nostromo, in qualità di Official Partner, proporrà un gioco per testare la capacità di scegliere i pesci con meno calorie e il vincitore riceverà in omaggio una confezione di Nostromo Zero.

Anche Ricola sarà partner della sostenibilità e del riciclo dell’evento e presenterà in tutti gli eventi la Ricola Table Soccer Cup in cui verranno offerte caramelle e tisane fredde Ricola.

Inoltre, presso il Vertical Village itinerante, in ogni sua tappa, sarà possibile sottoscrivere le SIM dell’operatore tramite i distributori Simbox oppure con Iliad Express, il canale tramite cui acquistare una SIM in un pack tascabile da attivare anche successivamente con un codice ad hoc.

Tramite Iliad Express, l’offerta attualmente acquistabile da tutti gli interessati è la Iliad Giga 120 (ecco il link diretto) che offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 120 Giga di traffico dati anche in 5G al prezzo di 9,99 euro al mese.

Inoltre, in ogni appuntamento Iliad promuoverà il suo brand e i suoi valori in diversi modi, ad esempio tramite SIM Iliad in palio per i vincitori delle varie attività, o per mezzo di iniziative e spettacoli volti ad evidenziare i valori di trasparenza dell’operatore.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Iliad Vertical Summer Tour continua a Palmi

Il Vertical Tour è disponibile tramite App, con informazioni sul calendario e sulle attività in corso e con possibilità di scattare foto per una successiva condivisione. L’applicazione, poi, rappresenta il principale punto di accesso per il concorso con premi messi in palio ogni giorno dai partner dell’evento (ad esempio, schede telefoniche Iliad, cappellini griffati Radio Deejay e teli mare).

Per l’intero evento è garantita copertura anche su Instagram, Facebook e Tik Tok tramite l’hashtag #iliadverticaltour.

Il calendario dell’Iliad Vertical Summer Tour ha visto aprirsi l’evento a Lignano Sabbiadoro (UD) il 24 e 25 Luglio 2021, a cui ha fatto seguito Viareggio (LU) il 1° Agosto 2021. Dal 3 al 5 Agosto 2021 il Vertical Summer Tour si è tenuto invece a Cattolica (RN) e poi il 7 e l’8 Agosto 2021 a Vasto (CH) prima di giungere a Castellaneta Marina (TA) il 10 e 11 Agosto 2021.

Il 13, 14 e 15 Agosto 2021 il tour sarà appunto a Palmi (RC) prima di spostarsi il 17, 18 e 19 Agosto 2021 a Soverato (CZ) e dunque non più a Realmonte (AG) come inizialmente stabilito. L’ultima tappa sarà quella del 21 e 22 Agosto 2021 a San Vito Lo Capo (TP).

Oltre all’operatore Iliad in veste di title partner, prendono parte all’evento anche altre aziende come Nostromo, Ricola, Puma, Toyota, Tahe e il media partner Radio Deejay con diversi ospiti come Fargetta e Rudy Zerbi, Wad e Shorty.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button