AnteprimaOfferte Fisso MobileTim

Promo Passa a TIM sul mobile per i clienti TIM a casa: tutto illimitato a 9,99 euro al mese

Dal 17 Agosto 2021 alcuni clienti privati TIM di rete fissa selezionati potranno di nuovo attivare l’offerta ricaricabile mobile xTE TIM Cross L a 9,99 euro al mese.

xTE TIM Cross L prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico nazionale internet mobile in 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

L’offerta xTE TIM Cross L, disponibile fino al 30 Settembre 2021, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, è dedicata ad alcuni già clienti di rete fissa TIM, ed è sottoscrivibile solo per i nuovi clienti di rete mobile che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero mobile da qualsiasi operatore nazionale.

L’offerta è a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita, e si rinnova di default su credito residuo. E’ possibile attivare TIM Ricarica Automatica con pagamento del rinnovo dell’offerta su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate.

Con la domiciliazione direttamente nella fattura TIM di rete fissa e l’iniziativa TIM Unica, l’offerta diventa tutto illimitato: ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico nazionale internet mobile in 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload a 9,99 euro al mese.

Nelle offerte che prevedono chiamate e/o eventuali messaggi illimitati, TIM precisa che il consumatore è tenuto ad utilizzarli secondo buona fede e correttezza per un totale di 18000 minuti di chiamate e di 18000 SMS al mese.

Per le offerte con Giga Illimitati TIM considera uso non conforme a buona fede il superamento di 600 Giga mensili.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale e il traffico generato in roaming dai Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa italiani e dei Paesi UE e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

I Giga di traffico dati vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’eventuale quantitativo di Giga non consumato nel periodo di validità viene azzerato.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM Cross Giga illimitati

Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate internazionali effettuate dall’Italia verso i Paesi UE e il Resto del Mondo. E’ prevista la modalità “Sempre Connesso” in caso di addebito su credito residuo. Se non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Le offerte xTE TIM Cross sono offerte cross selling perchè riguardano alcuni già clienti di rete fissa selezionati che sono invitati ad attivare una nuova sim ricaricabile TIM consumer con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero mobile da un altro operatore nazionale.

In più le offerte xTE TIM Cross prevedono un prezzo mensile scontato, salvo disdetta, fino a quando si mantiene attivo il fisso con TIM. Se il cliente TIM disattiva il fisso l’offerta mobile diventerà TIM Cross a 14,99 euro al mese.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), i minuti e gli SMS sono tariffati alle stesse condizioni nazionali, mentre per il quantitativo di traffico dati è previsto un limite mensile.

I servizi di reperibilità LoSai e ChiamaOra di TIM sono inclusi gratuitamente senza costi aggiuntivi. xTE TIM Cross L include anche il piano tariffario TIM Base19, il cui costo mensile aggiuntivo (1,99 euro) non viene addebitato se si mantiene attiva l’offerta. Solo in caso di cambio verso un’offerta diversa sarà applicato il costo mensile di 1,99 euro per TIM Base19.

In alternativa è possibile cambiare piano base in TIM Facile che non prevede attualmente costi aggiuntivi e con gli SMS tariffati a 7,32 centesimi di euro per ogni messaggio inviato anziché 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato con il piano di default.

Secondo informazioni raccolte da MondoMobileWeb l’offerta mobile xTe TIM Cross L è dedicata ai già clienti TIM di rete fissa e si potrà richiedere nei negozi TIM dal 17 Agosto 2021 al 30 Settembre 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Se il potenziale nuovo cliente TIM mobile ha diritto ad attivare questa promozione nei negozi aderenti, potrà farlo in un massimo di 4 linee di rete mobile dello stesso codice fiscale del fisso. In tutti i casi è obbligatoria la richiesta di attivazione di una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero mobile (MNP).

Si ricorda che l’offerta è vincolata al mantenimento della linea fissa. Se il cliente cessa linea fissa, il prezzo dell’offerta passa a 14,99 euro al mese (minuti illimitati, sms illimitati e 50 Giga mensili anzichè Giga Illimitati).

Le offerte degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo, ma in questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.