AnteprimaOfferte Fibra e FTTCTim Fisso

TIM Super Base Mega e Fibra in Promo Limited Edition a 19,90 euro al mese dal 17 Agosto 2021

Dal 17 Agosto 2021 al 20 Settembre 2021, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti TIM di rete fissa potranno attivare l’offerta Tim Super Base in promozione “Limited Edition“. La promozione sconta di 5 euro al mese per i primi 6 mesi dall’attivazione il costo mensile dell’offerta TIM Super Base.

Inoltre, è sempre prevista l’attivazione della domiciliazione bancaria per ottenere un ulteriore sconto di 5 euro al mese, che sommato allo sconto mensile di 5 euro offerto dalla promo, permette di attivare TIM Super Base al costo di 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi, poi a 24,90 euro al mese a tempo indeterminato.

Se il nuovo cliente non vuole attivare la domiciliazione bancaria Tim Super Base prevede un costo di 24,90 euro al mese per i primi 6 mesi, poi 29,90 euro al mese a tempo indeterminato.

TIM Super Base Mega prevede internet illimitato in FTTC e chiamate a consumo. Invece Tim Super Base Fibra prevede internet illimitato in Fibra FTTH fino a 1 Gbps e chiamate a consumo.

Le chiamate a consumo verso i numeri fissi e mobili nazionali sono tariffate a 19 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TIM

La promozione, attivabile online e presso i negozi aderenti, sarà disponibile per tutti i nuovi clienti che possono scegliere di attivare una nuova linea oppure richiedere la portabilità del numero fisso da un altro operatore.

È possibile attivare l’offerta in tutte le tecnologie, in base alle quali vengono proposte diverse versioni denominate TIM Super Base Fibra (FTTH), Tim Super Base Mega (FTTC). La promozione “Limited Edition” non è disponibile nella versione ADSL.

La promozione “Limited Edition” si attiva in automatico per tutte le nuove attivazioni di Tim Super Base in tutti i canali di vendita dal 17 Agosto 2021 al 20 Settembre 2021.

In fattura sarà presente l’importo con segno negativo come sconto di 5 euro in accredito con la voce “Promo Limited Edition”. Lo sconto sarà dedotto per 6 mesi e agisce sul canone base dell’offerta Tim Super Base.

L’offerta Tim Super Base non subisce modifiche rispetto alle versioni precedenti e pertanto è possibile attivare nella linea fissa anche altre opzioni come ad esempio TIM Hub+ a 5 euro al mese in più, TIMVISION Calcio e Sport a 29,99 euro al mese per vedere la Serie A e altro e TIM Unica con Giga illimitati nelle linee TIM di rete mobile.

Anteprima. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button