Offerte Per TeVodafone

Vodafone Special Minuti CB per alcuni già clienti: si parte da 6 euro al mese

Nel mese di Marzo 2022, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia propone ad alcuni già clienti selezionati le offerte personalizzate Vodafone Special Minuti CB che prevedono minuti illimitati e fino a 100 Giga di traffico internet mobile.

Alcuni esempi Vodafone Special Minuti CB

Vodafone Special Minuti 7GB prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 7 Giga di traffico internet mobile in 4G ad un prezzo personalizzato. Di recente è stata proposta con prezzi mensili da 6 euro, 7 euro, 8 euro, 10 euro o 12 euro. E’ previsto un costo di attivazione di 1 euro.

Vodafone Special Minuti 30GB prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile in 4G ad un prezzo personalizzato. Di recente è stata proposta con prezzi mensili da 9 euro, 11 euro, 13 euro, 16 euro, 18 euro, 20 euro, 21 euro o 22 euro. E’ previsto un costo di attivazione di 1 euro;

Vodafone Special Minuti 50GB prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G ad un prezzo personalizzato. Di recente è stata proposta con prezzi mensili da 11 euro, 12 euro, 14 euro, 16 euro, 18 euro, 21 euro, 22 euro, 23 euro, 24 euro o 25 euro. E’ previsto un costo di attivazione di 1 euro.

Vodafone Special Minuti 100GB prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G ad un prezzo personalizzato. Di recente è stata proposta con prezzi mensili da 13 euro, 14 euro, 16 euro, 18 euro o 21 euro. E’ previsto un costo di attivazione di 1 euro.

Le offerte elencate sono soltanto alcuni esempi poiché le offerte ad personam di Vodafone sono numerose e dunque non è escluso che vengano proposte anche altre combinazioni di prezzo.

Le offerte Vodafone Special ad personam per già clienti Vodafone prevedono l’addebito su credito residuo. Se invece si utilizza già l’addebito su conto corrente o carta di credito per la propria offerta, passando ad una di queste si continuerà ad usare lo stesso metodo di pagamento.

Se si vorrà attivare l’offerta che è stata proposta sarà necessario pagare il costo del primo mese anticipato e l’eventuale costo di attivazione previsto.

A chi sono rivolte le offerte Vodafone Special CB

Le offerte Vodafone Special personalizzate sono proposte per alcuni già clienti privati Vodafone di rete mobile nei negozi Vodafone aderenti.

In alcuni casi anche tramite IVR 42100, 42200, 40333 o 190, tramite SMS dedicato e/o tramite l’area privata “Fai da Te” sul sito ufficiale dell’operatore o sull’app My Vodafone.

Al numero del cliente Vodafone selezionato viene quindi proposto di cambiare la propria offerta principale, se presente, o semplicemente di attivare una nuova tariffa con bundle con almeno minuti e Giga.

Ogni cliente Vodafone riceverà quindi una proposta personalizzata, i cui costi e bundle possono dipendere da diversi fattori (ad esempio il prezzo dell’attuale offerta o il proprio consumo di Giga).

Roaming UE

Tutte le offerte Vodafone Special descritte possono essere sfruttate anche in roaming all’interno dell’Unione Europea, secondo il regolamento Roaming Like at Home, che prevede dei limiti per quanto concerne il tetto massimo di traffico dati utilizzabile all’estero. Tali limiti sono legati al costo pagato per l’offerta e dunque cambiano a seconda del prezzo proposto da Vodafone.

Dettagli e continuità di servizio

I minuti, illimitati in tutte le offerte Special per già clienti elencate, sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nelle Condizioni Generali di Contratto dell’operatore. Inoltre, i minuti sono illimitati verso tutti, ma sono escluse le numerazioni speciali.

Il traffico dati è invece conteggiato a singolo KB consumato. In caso di superamento dei Giga disponibili si applicano le condizioni dell’opzione extrasoglia 1 Giga di Riserva se risulta attivo, altrimenti la navigazione si blocca.

Trattandosi di offerte su credito residuo, in caso di esaurimento del credito il servizio non verrà bloccato grazie alla cosiddetta continuità di servizio (che è comunque possibile disattivare): il cliente Vodafone potrà infatti parlare e navigare senza limiti al costo di 99 centesimi di euro per 24 ore, al termine delle quali, se il credito continuasse ad essere insufficiente per il rinnovo, sarà possibile usufruire di chiamate e Giga illimitati per altre 24 ore al costo sempre di 99 centesimi di euro, per un totale di 1,98 euro per 48 ore.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Aggiornamento

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button