Offerte Operator AttackKena Mobile

Kena Mobile contro iliad e PosteMobile: 70 Giga, minuti e sms illimitati a 7,99 euro al mese

Dal 2 Agosto 2021, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Kena Mobile che provengono da iliad e da PosteMobile possono attivare la nuova offerta mobile Kena 7,99 Flash a 7,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Kena 7,99 Flash prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 70 Giga di traffico internet mobile nazionale in 4G con velocità fino a 30 Mpbs in download e in upload a 7,99 euro al mese.

Per questa offerta non è previsto né un contributo di attivazione né il costo per la nuova SIM ricaricabile. Il nuovo cliente Kena Mobile, che acquista l’offerta sul sito ufficiale dell’operatore, dovrà sostenere un costo iniziale di 10 euro che comprende il primo mese anticipato dell’offerta e 2,01 euro di credito telefonico incluso.

Nell’offerta Kena 7,99 Flash non viene specificata dall’operatore la scritta “per semprecome succede con le altre offerte online di Kena Mobile e, come già raccontato, la navigazione in 4G è fino a 30 Mbps in download e in upload.

In caso di superamento dei Giga e in assenza di altre opzioni dati attive, la navigazione in internet viene bloccata.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Kena Mobile

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, le offerte vengono sospese e fino a esaurimento del credito è possibile continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in internet alle condizioni previste dal Piano Base Kena.

Le condizioni del Piano Base Kena vengono applicate anche in caso di cessazione dell’offerta, dunque se il cliente non rinnova l’offerta per un periodo di 90 giorni.

L’offerta Kena 7,99 Flash non può essere disattivata in autonomia dal cliente, ma il cliente Kena Mobile può eventuale prenotare un cambio offerta.

Le offerte Kena sono valide anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), con possibilità di utilizzare i minuti e gli SMS illimitati alle stesse condizioni nazionali. Per il traffico dati è previsto invece un limite mensile, per il 2021 pari a 4,5 Giga con Kena 7,99 Flash.

Con Kena, in Roaming UE, è attualmente possibile navigare soltanto in 3G e se il cliente supera uno di questi limiti, viene applicato un sovrapprezzo di 0,366 centesimi di euro per MB.

Con le offerte Kena Mobile, l’ascolto Segreteria Telefonica e i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora sono inclusi senza costi aggiuntivi, ma l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

Kena Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile FULL MVNO ed è un brand di TIM che utilizza, per adesso, la tecnologia 2G, 3G e 4G.

Si ringraziano Davide, Emanuele e Francesco per le prime segnalazioni.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button