TimTim Party

TIM Party: in palio anche un viaggio a Parigi con il nuovo concorso dedicato ai giochi olimpici

In occasione dei giochi olimpici di Tokyo, oggi 23 Luglio 2021 TIM ha lanciato un nuovo concorso a premi dedicato ai clienti TIM Party, che partecipando all’iniziativa possono vincere anche un viaggio a Parigi.

Nei giorni scorsi, nello specifico tra il 12 e il 22 Luglio 2021, era disponibile un altro concorso dedicato sempre alle Olimpiadi. Con la scadenza della precedente iniziativa, l’operatore sta offrendo, dunque, la possibilità di vincere altri premi.

Target clienti e dettagli su TIM Party

Per partecipare al concorso, disponibile fino all’8 Agosto 2021, bisogna essere clienti TIM di rete fissa o mobile, maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino. Come già detto, è necessario anche essere iscritti al programma di fidelizzazione TIM Party.

Tutti i clienti TIM Party sono suddivisi in quattro differenti gruppi (detti anche cluster) in base a determinati requisiti di seguito riportati:

  • Cluster 1: clienti TIM attivi da massimo 12 mesi.
  • Cluster 2: clienti TIM attivi da oltre 12 mesi fino a 5 anni.
  • Cluster 3: clienti TIM attivi da oltre 5 anni.
  • Cluster 4: clienti TIM che hanno almeno una linea fissa e una linea mobile intestata al medesimo codice fiscale, clienti che hanno una linea mobile abbonata oppure clienti che sono in possesso di una linea mobile prepagata con attiva TIM 100%, TIM Unica, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Smart, TIM Connect e TIM Super.

Come partecipare all’iniziativa di TIM

Durante il periodo di validità, i clienti che decidono di partecipare all’iniziativa devono accedere al sito ufficiale del programma TIM Party, effettuare il login o la registrazione e cliccare infine sul banner dedicato.

In questo modo si verrà rimandati alla pagina dedicata al concorso, dove bisogna cliccare sul tasto Partecipa e prendere visione dell’informativa sulla privacy allegata al regolamento dell’iniziativa.

Il cliente dovrà poi rispondere a una domanda casuale di opinione, riguardante aspetti qualitativi della storia, delle performance e delle curiosità degli atleti più famosi che hanno partecipato ai giochi estivi. La risposta non inciderà sull’accesso al concorso, né sull’esito della partecipazione.

Si segnala inoltre che ogni cliente TIM può rispondere alla domanda di opinione soltanto una volta per ogni giorno di partecipazione.

Modalità Instant Win

Dopo aver risposto alla domanda, apparirà un tasto con il quale è possibile attivare un sistema random elettronico per l’assegnazione dei premi in modalità instant win.

Nel dettaglio, dopo aver cliccato sul tasto, il cliente vedrà apparire un messaggio a video che gli comunicherà l’esito della giocata e l’eventuale ottenimento di uno dei premi in palio.

In base al cluster di appartenenza, ciascun cliente TIM potrà partecipare alla modalità Instant Win un certo numero di volte al giorno: una volta al giorno per cluster 1, due volte al giorno per cluster 2, tre volte al giorno per cluster 3 e cinque volte al giorno per cluster 4.

Per quanto riguarda i premi, vengono messi in palio 85 fitness band Vivosmart 4 con colorazione Black, dal valore commerciale di 99,99 euro cadauno (inclusa IVA).

Ciascun cliente potrà aggiudicarsi fino a massimo 1 premio per ciascun giorno di partecipazione. In caso di vincita di uno dei premi in palio, il cliente potrà dunque continuare a giocare per tutta la durata del periodo di partecipazione.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

L’estrazione finale

Oltre che alla modalità Instant Win, per ogni giorno di partecipazione in cui avrà risposto ad almeno una delle domande di opinione proposte, il cliente TIM acquisirà automaticamente il diritto a partecipare all’estrazione finale del concorso.

A seconda dei giorni di partecipazione in cui avrà risposto ad almeno una delle domande, il cliente potrà dunque ottenere fino a un massimo di 17 possibilità per tutta la durata del concorso.

Questo succede a prescindere dal cluster di appartenenza, dal numero di domande effettivamente risposte e dall’eventuale partecipazione alla modalità instant win.

Per questa modalità di partecipazione, TIM mette in palio un viaggio a Parigi per 2 persone, dal valore commerciale di 3900 euro (inclusa IVA).

Il premio, denominato “Viaggio a Parigi alla Scoperta del Futuro”, comprende principalmente un volo andata e ritorno per Parigi dai principali aeroporti italiani, un soggiorno di 2 notti e 3 giorni in Eco-Hotel 4 stelle in camera doppia e 2 cene in locale tipico.

La comunicazione di vincita si otterrà entro 30 giorni dalla data di estrazione finale, tramite e-mail e insieme al link da seguire per procedere all’accettazione del premio.

Cliccando sul suddetto link, il cliente potrà accedere a una pagina contenente il form di richiesta premio: per confermare l’accettazione del premio bisognerà compilare il form con i dati richiesti, entro 14 giorni dalla trasmissione della comunicazione di vincita.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button