Vodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday: sconti di Venerdì 30 Luglio 2021 e Giga illimitati per clienti Business

Questo Venerdì 30 Luglio 2021 ricade l’appuntamento settimanale con l’iniziativa di fidelizzazione gratuita denominata Vodafone Happy Friday e l’operatore propone uno sconto Adidas e uno Lancome.

Attraverso Happy Friday l’operatore rosso propone degli sconti e/o regali da scoprire sull’app MyVodafone ogni Venerdì della settimana. Di seguito si riportano i premi offerti oggi 30 Luglio 2021, che possono essere utilizzati entro il termine fissato da Vodafone, ma si possono redimere soltanto entro le 23:59 odierne.

In caso di smarrimento del codice promozionale ricevuto via SMS (necessario per usufruire del regalo), lo si può recuperare in qualunque momento dalla pagina “Storico” della sezione Vodafone Happy dell’App MyVodafone.

Nel dettaglio del primo omaggio, si tratta di uno sconto del 30% sugli acquisti effettuati dallo shop online e dall’APP di Adidas. In più si usufruisce del 30% di sconto sui prodotti della sezione Outlet esclusivamente sull’Applicazione però.

Il codice promozionale ricevuto tramite SMS potrà essere utilizzato fino al 2 Agosto 2021 e non permette di usufruire dello sconto sui prodotti personalizzati a marchio Adidas.

Lo sconto non è cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso. Non è frazionabile ed è valido su un unico acquisto. Le spese di spedizione sono gratuite solo per ordini superiori a 50 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

L’altro regalo consiste in uno sconto di 15 euro, valido su una spesa minima di 65 euro, sullo shop online di Lancome, con spese di spedizione gratuite. In più vengono offerti 30 minuti di video consulenze skincare e make-up gratuite.

Il codice sconto è sfruttabile fino al prossimo 8 Agosto 2021 ed è valido su tutti i prodotti. Risulta essere cumulabile con altre promozioni a eccezione dei saldi estivi.

Non è comunque escluso che alcuni clienti Vodafone possano ricevere premi o sconti differenti da quelli appena riportati.

E’ possibile scegliere soltanto un premio tra quelli proposti da Vodafone e ai fini dell’iniziativa Vodafone Happy Cashback, tutti i premi descritti consentono di accumulare 1 euro di Happy Cashback entro 15 giorni dal loro utilizzo.

crediti accumulati nell’ambito di Vodafone Happy Cashback potranno essere sfruttati entro il 31 Ottobre 2021, salvo cambiamenti, e al raggiungimento della soglia minima di 5 crediti, si potranno convertire in ricariche telefoniche da 5 euro.

Il saldo provvisorio dei crediti Happy Cashback accumulati viene mostrato nella parte bassa della nuova schermata di Happy Friday.

Per i clienti Vodafone Business l’Happy Friday propone Giga illimitati per una settimana o altri premi da scoprire accedendo all’app My Vodafone.

Durante la giornata di oggi, Venerdì 30 Luglio 2021, si tiene l’evento Happy Business a tema “celebrazione vacanze estive”.

Questo coinvolge TOBi BUZ nelle vesti di erogatore di un ulteriore premio corrispondente a Giga illimitati gratis per una settimana, rispetto le offerte disponibile tramite App.

Nel dettaglio, entrando in chat il cliente business vede un tasto rosso riportante la dicitura “Scopri il regalo“, che se cliccato genera un’animazione customizzata in linea con l’evento e mostra la possibilità di usufruire di una settimana di giga illimitati gratis o l’invito a visitare l’app My Vodafone Business per scoprire le sorprese della settimana.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button