AnteprimaOfferte OnLineho.Premi e Sconti

ho. Un gratta e vinci per te: 5 euro di ricarica omaggio con la nuova iniziativa

L’operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ho. Mobile, ha lanciato in questi giorni una nuova iniziativa promozionale denominata “ho. Un gratta e vinci per te”, con la quale in alcune città vengono distribuiti dei Gratta e Vinci che danno la possibilità di ottenere una ricarica omaggio da 5 euro attivando online le offerte di ho.

La distribuzione dei gratta e vinci di ho. Mobile, che sono rivolti a tutti i potenziali nuovi clienti dell’operatore, al momento è partita nelle città di Roma e Milano.

In particolare, le cartoline cartacee dell’iniziativa “ho. Un gratta e vinci per te” vengono inviate via posta oppure con una distribuzione nelle stazioni delle due città. Per quanto riguarda la distribuzione tramite posta, questa viene effettuata in alcuni quartieri, non in base a target o nominativi prestabiliti.

Riguardo alle probabilità di “vincita”, quelli distribuiti da ho. Mobile in realtà non sono dei veri e propri “gratta e vinci” (non lo si può infatti considerare gioco d’azzardo), ma è più che altro un’operazione di awarness, cioè che ha l’obiettivo di far conoscere il brand.

Come funziona il Gratta e Vinci di ho. Mobile

Nella card, poco sopra le 3 caselle che si possono grattare, è presente la dicitura “Gratta e scopri se hai vinto una sorpresa di ho.”.

Grattando le 3 caselle presenti si potrà trovare il messaggio “Ritenta”, mentre in caso di vincita in una delle caselle ci sarà il messaggio “ho. Vinto una ricarica omaggio da 5 euro”, con il relativo codice sconto da inserire sul sito di ho. Mobile durante l’attivazione di un’offerta.

Se si troverà il messaggio di vincita, basterà infatti scegliere l’offerta da attivare online e inserire il codice promozionale ottenuto con il Gratta e Vinci nell’apposito campo.

Una volta ricevuta la SIM, a domicilio o tramite ritiro in edicola, dopo aver attivato l’offerta si riceveranno i 5 euro di ricarica omaggio. La promozione rimarrà valida fino al 31 Dicembre 2021, salvo eventuali proroghe.

mobile ricarica

Compatibilità del codice per la ricarica da 5 euro

In dettaglio, il codice promozionale da 5 euro è valido su tutte le offerte di ho. Mobile attualmente disponibili, ed è limitato ad una sola attivazione online sul sito dell’operatore virtuale.

La ricarica omaggio di 5 euro verrà erogata al termine del processo di attivazione della SIM ho. Mobile, non è trasferibile né convertibile in denaro.

Si sottolinea inoltre che la promozione non è cumulabile con altri sconti offerta dall’operatore (come ad esempio i benefici ottenuti tramite l’iniziativa ho. Tanti Amici).

Le offerte attivabili e quelle presenti nel gratta e vinci

Il volantino invita dunque ad utilizzare il proprio codice sconto ottenuto con il gratta e vinci attivando un’offerta ho. Mobile direttamente online (ecco il link diretto).

Tuttavia, nel retro del gratta e vinci vengono pubblicizzate in particolare 3 offerte, principalmente di tipo Operator Attack ma anche per nuovi numeri. Si tratta in particolare di ho. 5,99 Summer Edition, ho. 8,99 e ho. 13,99.

ho. 5,99 Summer Edition è l’offerta attivabile se si proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali, e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati fino a 30 Mbps a 5,99 euro al mese.

ho. 8,99 è invece attivabile se si attiva un nuovo numero oppure se si richiede la portabilità da Kena Mobile e Daily Telecom, e in questo caso include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati fino a 30 Mbps a 8,99 euro al mese.

ho. 13,99 può essere sottoscritta da tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità, ma come viene riportato anche nel retro del gratta e vinci è rivolta principalmente a chi proviene da TIM, Vodafone, WINDTRE e Very Mobile. In questo caso l’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati fino a 30 Mbps a 13,99 euro al mese.

ho. un gratta e vinci

Le altre attuali offerte sul sito

Oltre a queste tre offerte indicate nella cartolina del gratta e vinci, sul sito dell’operatore virtuale sono attivabili anche altre offerte tariffarie, tra cui ho. 7,99, l’offerta ho. 4,99 Solo Voce, le offerte dati, l’offerta IoT Internet ho. Things e anche la nuova offerta per clienti stranieri denominata Ciaho..

Per le offerte ho. Mobile sono previsti costi di attivazione e SIM da 99 centesimi di euro o 9,99 euro, fino ad un massimo di 29,99 euro se si proviene da Vodafone, in tutti i casi da sommare al costo del primo mese anticipato dell’offerta scelta.

Si ricorda che ho. Mobile è l’operatore virtuale gestito da VEI, società controllata al 100% da Vodafone, che utilizza la rete di quest’ultima fino in 4G. È prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili con l’operatore.

Anteprima MondoMobileWeb

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button