AnteprimaTim PartyTim

Tim Party: in arrivo la promo che regala Giga illimitati per 3 giorni

Tim ha intenzione di lanciare una nuova iniziativa su Tim Party, il programma di fidelizzazione gratuito valido per tutti i clienti dell’operatore, tramite cui sarà possibile ricevere in regalo Giga illimitati, che, una volta attivati, saranno fruibili per 3 giorni.

L’iniziativa, che dovrebbe essere simile a quella messa a disposizione in occasione della Festa della Mamma, sarà attivabile dal 30 luglio 2021 al 1° agosto 2021, mentre i Giga illimitati gratuiti potranno essere utilizzati entro 3 giorni dalla conferma dell’attivazione della promo di Tim Party (entro circa 48 ore dalla richiesta).

Anche questa iniziativa dovrebbe essere verificabile sull’App MyTIM, sul sito dell’operatore o chiamando il numero gratuito 409161. Al termine della validità della promozione, la stessa si disattiverà in automatico senza costi aggiuntivi.

Ad oggi, 26 luglio 2021, si ricorda che sono disponibili su Tim Party anche altre iniziative, tra cui i codici sconto sulle consegne a domicilio effettuate tramite l’applicazione Glovo e il concorso a premi a tema Olimpiadi.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Giga illimitati Tim Party

Le altre principali iniziative presenti attualmente su TIM Party

Nello specifico, la prima mette a disposizione, ogni mese e fino al 31 agosto 2021 (salvo cambiamenti), 4 codici sconto del valore di 2,50 euro ciascuno per ordinare tramite l’app Glovo. Per usufruirne, bisogna accedere al proprio profilo Tim Party, entrare nella sezione dedicata ed inserire nell’apposito campo l’email su cui ricevere il codice promozionale.

I codici sconto, utilizzabili entro il 30 settembre 2021, non sono cumulabili e vanno inseriti nella sezione “Codici promozionali” del proprio account Glovo, prima di effettuare l’ordine.

In occasione dei giochi olimpici di Tokyo 2020, inoltre, su Tim Party è stato lanciato un nuovo concorso a premi, valido fino all’8 agosto 2021, attraverso il quale è possibile vincere anche un viaggio a Parigi.

Con la modalità Instant Win dell’iniziativa, sono stati messi in palio 85 fitness band Vivosmart 4 con colorazione Black, dal valore commerciale di 99,99 euro cadauno (inclusa IVA). Con la modalità ad estrazione finale, invece, Tim offre come premio un viaggio a Parigi per 2 persone, dal valore commerciale di 3900 euro (inclusa IVA).

Quest’ultimo, denominato “Viaggio a Parigi alla Scoperta del Futuro”, comprende un volo andata e ritorno per Parigi dai principali aeroporti italiani, un soggiorno di 2 notti e 3 giorni in Eco-Hotel 4 stelle in camera doppia e 2 cene in un locale tipico.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button