AnteprimaApp e ProgProblemi e DisserviziWindTre

WindTre: nella notte del 24 Luglio 2021 lavori in corso per aggiornamento dei sistemi

Dalla notte di Sabato 24 Luglio 2021 fino alla prima mattina di Domenica 25 Luglio 2020 sono previsti degli interventi tecnici di aggiornamento dei sistemi WindTre, quindi l’applicazione ufficiale WindTre potrebbe essere non disponibile. Non sono previsti disservizi nella rete mobile e nella rete fissa.

Secondo gli addetti ai lavori l’aggiornamento dei sistemi è necessario per il rilascio di nuove offerte commerciali in arrivo, ma anche per l’applicazione, per i clienti consumer WindTre di rete mobile, della nuova modifica contrattuale dedicata al secondo gettone del meccanismo anticipo del traffico in partenza dal lunedì 26 luglio 2021.

I clienti ricaricabili WindTre potranno tranquillamente effettuare le proprie ricariche telefoniche, ma potrebbero non ricevere l’sms informativo di avvenuta ricarica.

L’aggiornamento dei sistemi è stato programmato principalmente per la notte tra il 24 e il 25 Luglio 2021 per evitare disservizi anche alla forza vendita.

Non è escluso, quindi che la forza vendita domenica mattina 24 Luglio 2021, debba attendere il ripristino della piattaforma prima di attivare un nuovo contratto di rete mobile e/o rete fissa.

Per conoscere in anteprima le offerte e le notizie principali degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre
Immagine di repertorio

Per mezzo dell’App WindTre per dispositivi mobili, disponibile su App Store, Google Play e AppGallery, i clienti WindTre possono controllare le linee in termini di traffico effettuato e ricariche eseguite, entrare in chat con l’assistente WILL.

Inoltre, all’interno dell’App WindTre è presente il programma di fidelizzazione gratuito WinDay che offre diverse iniziative tutti i giorni della settimana.

Un altro servizio offerto è quello che permette di acquistare biglietti elettronici per i mezzi pubblici delle principali città italiane pagando direttamente con credito o conto telefonico, disponibile appunto all’interno dell’App ufficiale WindTre o anche tramite SMS.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button