Offerte per tuttiVery Mobile

Very Mobile ricorda Giga x2, la promo gratuita del Raddoppio dei Giga

In queste ore, alcuni già clienti Very Mobile stanno ricevendo un SMS che ricorda loro la nuova promozione denominata Giga x2, tramite la quale è possibile ricevere il doppio dei Giga in omaggio per un periodo di due mesi.

Oltre che per i nuovi clienti Very Mobile, l’iniziativa in questione è infatti disponibile anche per i già clienti Very Mobile con un’offerta già attiva sulla SIM.

Come ottenere il doppio dei Giga

La promozione Giga x2 va sottoscritta dal cliente Very Mobile tramite l’app ufficiale dell’operatore, nella sezione “Gestione offerta”. Una volta effettuata l’attivazione, il traffico dati della propria offerta tariffaria viene raddoppiato per due mesi consecutivi.

Per informare i suoi clienti del regalo e ricordare loro di aggiornare o scaricare l’app sullo smartphone, Very Mobile ha dunque avviato una nuova campagna SMS dedicata alla promo.

Ecco il messaggio inviato: “Quest’estate ti raddoppiamo i Giga per 2 mesi! Approfittane subito gratuitamente attivando Giga x2 sull’app Very in ‘Offerta-Gestione offerta. Se non l’hai già fatto aggiorna o scarica l’app su verymobile.it/v/v-app”.

Funzionamento di Giga x2 per clienti Very Mobile

La promozione Giga x2 può essere attivata fino al 31 Agosto 2021, salvo eventuali cambiamenti. A prescindere dal momento di attivazione, il bundle dati che si ottiene gratuitamente con la promo si rinnova in automatico dopo un mese, coprendo un periodo totale di 2 mesi.

A seconda della propria opzione tariffaria, il raddoppio del traffico dati permette di utilizzare un quantitativo variabile di Giga aggiuntivi.

Nel dettaglio, considerando che ogni cliente Very Mobile può avere attualmente a disposizione 30 Giga, 50 Giga, 100 Giga o 200 Giga, tramite la nuova promo il traffico dati raddoppia rispettivamente in 60 Giga, 100 Giga, 200 Giga o 400 Giga.

Di norma l’attivazione della promo andrà a buon fine entro alcuni minuti. Per quanto riguarda invece la disattivazione, questa avverrà in automatico al termine dei 2 mesi.

Altri dettagli e promo per i nuovi clienti

Dato che l’iniziativa si applica solo al traffico dati disponibile su territorio italiano, in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea non è possibile ottenere i Giga raddoppiati.

La promozione di Very Mobile è valida pure con le offerte tariffarie dedicate a chi ha disabilità visive e uditive, oltre che con Very Flash, la “vecchia” offerta con minuti, SMS e 200 Giga ormai non più disponibile in commercializzazione.

Come già detto, Giga x2 è disponibile anche per i nuovi clienti che entro il 31 Agosto 2021 decidono di attivare una delle attuali offerte tariffarie (ecco il link diretto), ovvero Very 5,99, Very 6,99, Very 7,99, Very 11,99 e Very 13,99.

In questo caso è possibile usufruire dell’iniziativa per i primi 2 mesi dall’attivazione dell’offerta stessa, sempre con disattivazione automatica al termine.

La promozione si rinnoverà gratuitamente insieme all’offerta sottoscritta, ma a partire dalla terza mensilità tornerà a essere disponibile il traffico dati standard incluso con la propria opzione tariffaria.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button