Offerte per tuttiVery Mobile

Very Mobile in Estate con Giga x2 regala a tutti il doppio dei Giga della propria offerta

Nella giornata di oggi 2 Luglio 2021, Very Mobile ha lanciato la nuova promozione denominata Giga x2, attraverso la quale sia nuovi che già clienti dell’operatore possono ottenere gratuitamente il doppio dei Giga per due mesi.

Come anticipato da MondoMobileWeb, questa nuova iniziativa del secondo brand di WindTre è valida fino al 31 Agosto 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Come funziona la promo per i già clienti

Per i clienti Very Mobile con un’offerta già attiva sulla SIM, come già detto la promozione è valida per un periodo di 2 mesi dall’attivazione, con disattivazione automatica al termine.

Dopo aver sottoscritto Giga x2 nella sezione “Gestione offerta” presente sull’app Very Mobile, il traffico dati della propria offerta tariffaria viene raddoppiato permettendo al cliente di utilizzare un quantitativo variabile di Giga aggiuntivi, in base alla propria opzione tariffaria.

Nello specifico, dato che ogni già cliente Very Mobile può avere attualmente a disposizione 30 Giga, 50 Giga, 100 Giga o 200 Giga, tramite la nuova promo il traffico dati raddoppia rispettivamente in 60 Giga, 100 Giga, 200 Giga o 400 Giga.

In ogni caso, il bundle dati extra ottenuto gratuitamente con Giga x2 si rinnova automaticamente dopo un mese dalla sua attivazione, coprendo un totale di 2 mesi.

Very Mobile specifica inoltre che di norma, l’attivazione della promo per i già clienti dell’operatore andrà a buon fine entro alcuni minuti.

Very Mobile Pianeta

Raddoppio dei Giga per i nuovi clienti Very Mobile

Per quanto riguarda i nuovi clienti che decidono di sottoscrivere una delle attuali offerte, è possibile usufruire della promo per i primi 2 mesi dall’attivazione dell’offerta stessa. Al termine del periodo di validità, anche in questo caso Giga x2 si disattiva in automatico.

Per ottenere il raddoppio del traffico dati, il nuovo cliente Very Mobile deve attivare una qualsiasi offerta attualmente disponibile, entro il 31 Agosto 2021.

La promozione si rinnoverà insieme all’offerta sottoscritta, andando a coprire i primi 2 mesi dall’attivazione. A partire dalla terza mensilità, l’opzione tariffaria tornerà a offrire il traffico dati standard incluso.

Giga x2 è disponibile anche per le attivazioni tramite Very al Volo, il servizio per attivare rapidamente una SIM Very già ricevuta, ad esempio, tramite le iniziative che offrono SIM extra ad alcuni clienti che acquistano un’offerta online, per condividerle con amici o conoscenti.

In questo caso, il cliente viene informato anche tramite mail del fatto che appena la SIM sarà attiva il cliente potrà utilizzare doppi Giga per i primi due mesi senza alcun costo extra.

Altri dettagli sulla promo Giga x2

Sia per i nuovi che per i già clienti Very Mobile, la promozione è valida anche per le offerte tariffarie dedicate a chi ha disabilità visive e uditive, sempre entro il 31 Agosto 2021.

Inoltre, come specificato da Very Mobile, i già clienti dell’operatore possono usufruire di Giga x2 anche con Very Flash, l’offerta con minuti, SMS e 200 Giga lanciata il 4 Giugno 2021, ma ormai non più disponibile in commercializzazione.

Attualmente, invece, le offerte Very Mobile attivabili dai nuovi clienti (ecco il link diretto) sono Very 5,99, Very 6,99, Very 7,99, Very 11,99 e Very 13,99, le quali permettono di ottenere 50 Giga (100 Giga per i primi due mesi) o 100 Giga (200 Giga per i primi due mesi).

Si segnala infine che in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, l’iniziativa non è disponibile, dato che questa si applica solo ai Giga disponibili su territorio italiano.

Si ringraziano Alessio, Giovanni, Luna, Salvatore e Simone per le prime segnalazioni.

Aggiornamento 4 Luglio 2021: in questi giorni, in occasione della nuova promozione estiva Giga x2, sono previsti anche degli spot televisivi con Francesco Totti.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button