FastwebAltre Notizie

Fastweb è main partner della Milano San Siro Jumping Cup 2021

Fastweb è Main Partner del concorso equestre internazionale di salto ad ostacoli “Milano Jumping Cup“ che per l’edizione 2021 si terrà all’Ippodromo Snai San Siro dal 9 all’11 luglio 2021.

Attraverso la sponsorship Fastweb rafforza così il suo legame con Milano, i cittadini milanesi e con tutti gli amanti dello sport sostenendo una manifestazione sportiva di altissimo livello e prestigio.

La storia di Fastweb, infatti, si interseca profondamente con quella della città: l’azienda è nata proprio qui nel 1999 realizzando un’infrastruttura a banda ultra larga di ultima generazione, in anticipo di anni rispetto al resto di Italia e d’Europa e grazie alla quale Milano è la città più cablata d’Italia.

Con 2,7 milioni di clienti su rete fissa e 2,1 milioni su rete mobile, Fastweb è uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia.

Dalla sua creazione l’azienda ha puntato sull’innovazione e sulle infrastrutture di rete per garantire la massima qualità nella fornitura di servizi a banda ultralarga e oggi offre una vasta gamma di servizi voce e dati, fissi e mobili, a famiglie e imprese di tutte le dimensioni, dalle start-up alle piccole e medie imprese, dalle società di grandi dimensioni fino al settore pubblico, alle quali eroga connettività performante, servizi ICT avanzati e servizi di sicurezza informatica.

Fastweb ha lanciato a dicembre 2020 il NeXXt Generation 2025, il piano fondato su leadership tecnologica, trasparenza e responsabilità sociale, con cui la società si impegna entro il 2025 a mettere a disposizione di tutte le famiglie e le imprese italiane una connettività di tipo Gigabit grazie ad una combinazione di infrastrutture convergenti di nuova generazione fisse e mobili in fibra ottica, FWA (Fixed Wireless Access) e 5G proseguendo ed accelerando così il suo percorso verso la completa trasformazione in operatore convergente infrastrutturato.

CS

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button