TelecomunicazioniWindTre

WindTre Luce e Gas Powered by ACEA Energia: l’operatore entra nel mercato dell’energia

WindTre e ACEA Energia hanno siglato una partnership per la fornitura dell’energia elettrica e gas con il nuovo brand chiamato WindTre Luce & Gas Powered by ACEA Energia.

L’intesa commerciale consiste in una stretta collaborazione tra le due aziende, che come evidenzia l’operatore è finalizzata a valorizzare la potenzialità commerciale del brand WINDTRE e la solidità di ACEA Energia per proporre un’offerta “all’insegna di trasparenza, affidabilità e prossimità”.

L’offerta luce e gas del nuovo brand WindTre Luce & Gas Powered By ACEA Energia sarà promossa e commercializzata, in seguito alla partnership tra le due aziende, a partire dai punti vendita di WindTre in Veneto e Puglia.

Di seguito il commento di Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WindTre:

“Questa collaborazione segna il debutto di WindTre su un nuovo segmento di mercato, quello dell’energia. Si tratta di una partnership inedita, che coniuga la capillarità della nostra rete vendita all’esperienza consolidata di ACEA Energia, per fornire ai clienti di Veneto e Puglia un portafoglio di servizi integrato in un’unica semplice ed efficace soluzione”.

Il Presidente di ACEA Energia, Valerio Marra, si è detto molto soddisfatto dell’accordo commerciale che potrà creare valore per entrambi i partner e per i rispettivi clienti, in linea con i piani strategici di sviluppo di ACEA Energia che vuole continuare a puntare sulla presenza fisica nei canali di vendita.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button