AnteprimaFeder MobileTelecomunicazioni

Feder Mobile, si avvicina il lancio: auto Mini con il logo dell’operatore in giro per l’Italia

Feder Mobile si sta preparando al lancio nel mercato italiano di rete mobile in veste di operatore virtuale ESP MVNO su rete Vodafone 4G. Mentre il lancio si fa ormai imminente, l’azienda sta puntando anche su un’attività di promozione tramite alcune automobili della gamma Mini con il logo di Feder Mobile, in vista del debutto.

Già da tempo, Feder Mobile aveva annunciato di essere diventato partner ufficiale della decima edizione del Mini Challenge 2021 e sponsor di 8 delle 20 vetture in griglia del campionato monomarca organizzato da Promodrive con il patrocinio di MINI Italia.

Secondo molte testimonianze raccolte da MondoMobileWeb, adesso l’azienda Feder Mobile sta facendo infatti muovere per alcune città italiane una flotta di Mini con il logo dell’operatore sulle fiancate e, in estensione chiaramente ridotta, anche sulla parte anteriore e posteriore.

Il logo Feder Mobile presenta la successione di colori blu, verde, arancione e viola che identifica il brand, esattamente sotto il nome.

Come sopra accennato, l’arrivo di Feder è ormai vicino: l’operatore si avvicina al lancio, che dovrebbe avvenire già nel corso della prossima settimana, secondo le informazioni raccolte.

Per motivi burocratici e a causa di alcuni ritocchi migliorativi, il debutto inizialmente previsto entro Giugno 2021 ha subito un lieve slittamento.

A tal proposito, MondoMobileWeb pubblicherà presto un nuovo contenuto dedicato al nuovo operatore Feder Mobile e invita quindi i lettori interessati a seguire i prossimi aggiornamenti.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Feder Mobile
Il retro delle auto Mini con logo Feder Mobile in un Autogrill

Feder Mobile S.R.L. è una società con sede legale a Catania e sede operativa a Trecastagni (CT).

Tra le informazioni già note sull’operatore ci sono quelle relative alle offerte su rete Vodafone tramite l’aggregatore Plintron, che avranno un prezzo a partire da 3,99 euro al mese. A queste, si aggiungeranno 3 offerte business.

Inoltre, l’App ufficiale per dispositivi mobili iOS e Android è già pronta e sarà resa disponibile in occasione del lancio.

Tramite l’App, dopo l’accesso, si potrà conoscere la scadenza della promozione, il traffico dati utilizzato e il credito residuo. Sarà anche possibile ricaricare il credito e scoprire ulteriori dettagli sulle offerte attive. Inoltre, dall’App dovrebbe anche essere presente un link allo shop di Feder per l’acquisto di diversi prodotti.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button