Offerte per i nuovi clienti1Mobile

1Mobile proroga Special Flash a 9,99 euro e altre offerte con fino a 200 Giga al mese

1Mobile ha prorogato la sua recente offerta Special Flash al prezzo di 9,99 euro al mese e altre offerte del suo portafoglio con fino a 200 Giga di traffico dati.

Continua infatti fino al 10 Luglio 2021, salvo altre proroghe, l’offerta 1Mobile Special Flash con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 9,99 euro al mese.

A partire dal terzo rinnovo, il traffico dati si arricchisce di altri 10 Giga al mese per un totale di 140 Giga mensili.

L’offerta prevede un costo di attivazione di 5 euro per le nuove attivazioni e in portabilità da Vodafone, mentre per le attivazioni in portabilità da tutti gli altri operatori il costo di attivazione è ancora gratuito.

Si ricorda che in passato, l’offerta prevedeva invece 100 Giga e raggiungeva infine 130 Giga di traffico dati dopo 3 mesi. La versione con un totale di 140 Giga è valida dal 1° Giugno 2021 in poi.

Alla stessa data, del 10 Luglio 2021, sempre salvo proroghe, è stata prorogata anche l’offerta solo dati 1Mobile Giga 200 Limited Edition al prezzo di 14,99 euro al mese e le offerte 1Mobile World XPlus a 9,99 euro al mese e World Plus a 10 euro al mese.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

1Mobile è un operatore virtuale attivo su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore tecnico Effortel e offre una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload per tutte le sue offerte disponibili nei negozi aderenti e online.

Ad eccezione della sola Giga 200 Limited Edition (che non include minuti ed SMS), tutte le offerte di 1Mobile prevedono anche tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa e il cliente dovrà effettuare una ricarica sufficiente a coprire il costo del rinnovo per poterla riattivare.

Invece, terminato il bundle di traffico dati disponibile ogni mese, per continuare a navigare bisogna sostenere un costo di 50 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di traffico dati, con tariffazione a scatti anticipati di 100 KB.

Le offerte proposte da 1Mobile sono valide anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito. Nel dettaglio, è possibile utilizzare i minuti e gli SMS alle stesse condizioni nazionali, ma l’operatore mobile virtuale prevede un tetto massimo di Giga usufruibili.

Aggiornamento 1° Luglio 2021: anche le altre offerte 1Mobile sono state prorogate fino al 10 Luglio 2021.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button