App e ProgWindTre

App WindTre: nuovo aggiornamento con accesso biometrico per Android e iOS

WindTre ha annunciato un aggiornamento della sua App ufficiale per dispositivi mobili con alcune novità, presenti sia per la versione su Google Play Store che per quella sull’Apple App Store.

Si aggiorna l’App ufficiale per Android e iOS

L’App WINDTRE per dispositivi mobili Android, disponibile nel Google Play Store, presenta infatti un nuovo aggiornamento lanciato ieri, 28 Giugno 2021, in cui l’operatore ha aggiunto anche la possibilità di effettuare l’accesso biometrico ai suoi clienti.

Inoltre, è stata modificata la sezione delle Offerte dedicate ai clienti WindTre. Gli interessati riceveranno un aggiornamento automatico o potranno effettuare l’update direttamente dal Play Store, manualmente.

Nella giornata di oggi, 29 Giugno 2021, è stata aggiornata anche l’App per dispositivi iOS all’interno dell’Apple App Store. In questo caso, viene specificato che è stato inserito l’accesso tramite le tecnologie TouchID e FaceID e che è stata arricchita la sezione delle offerte.

Lo stesso update è presente anche nella versione Android per dispositivi Huawei che non sono dotati di servizi Google, in questo caso dunque tramite lo store chiamato AppGallery.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Le principali funzionalità dell’App WindTre

Per mezzo dell’App WindTre per dispositivi mobili, disponibile su App Store, Google Play e AppGallery, i clienti possono controllare le linee in termini di traffico effettuato e ricariche eseguite, entrare in chat con l’assistente WILL e ricevere promozioni in tempo reale anche tramite geolocalizzazione.

Inoltre, all’interno dell’App WindTre è presente il programma di fidelizzazione gratuito WinDay che offre diverse iniziative tutti i giorni della settimana. Un altro servizio offerto è quello che permette di acquistare biglietti elettronici per i mezzi pubblici delle principali città italiane pagando direttamente con credito o conto telefonico, disponibile appunto all’interno dell’App ufficiale WindTre o anche tramite SMS.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.