Offerte Operator AttackVery Mobile

Very Mobile minuti, SMS e 200 Giga a 7,99 euro: Very Flash anche winback e countdown sul sito

Very Mobile ha lanciato una nuova campagna SMS dedicata all’offerta tariffaria Very Flash, composta ogni mese da minuti, SMS e 200 Giga di traffico dati al costo di 7,99 euro al mese.

Nel dettaglio, alcuni ex clienti WindTre che avevano lasciato il consenso commerciale stanno ricevendo un SMS winback che propone loro di sottoscrivere l’offerta online o nei negozi aderenti.

Ecco il testo dell’SMS inviato:

Per te 200 Giga, minuti e SMS illimitati a soli 7,99 euro al mese se passi a Very entro il 30/6! In più attivazione e SIM Gratis online. Info e condizioni su verymobile.it/sms o nei negozi Very.

In caso di attivazione direttamente online, il potenziale nuovo cliente deve accedere alla pagina dedicata tramite il link presente nel messaggio, inserendo successivamente il proprio numero telefonico sul quale ha ricevuto la proposta.

Bundle inclusi e costo mensile di Very Flash

Very Flash prevede ogni mese un bundle di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile su rete 4G al prezzo di 7,99 euro al mese.

Nel caso non si riceva alcun SMS winback, la stessa offerta può essere comunque attivata sia online (ecco il link diretto) che nei negozi fino al 30 Giugno 2021, salvo eventuali cambiamenti.

In questo caso è necessario effettuare la portabilità provenendo da Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Prezzi iniziali e countdown sul sito

Per coloro che decidono di effettuare l’attivazione online nel sito ufficiale di Very Mobile, il costo della nuova SIM risulta ancora gratuito, mentre presso i rivenditori autorizzati bisogna sostenere un prezzo di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Sia online che nei negozi aderenti, è ancora disponibile invece la promozione che permette di attivare tutte le offerte Very Mobile senza alcun costo di attivazione.

Coloro che aderiscono alla promo ottengono nel dettaglio uno sconto di 5 euro sul contributo di attivazione, che viene dunque azzerato permettendo di pagare soltanto il costo della SIM (che come già detto online è gratuito) e il primo rinnovo anticipato.

È possibile usufruire dello sconto anche tramite migrazione interna da WindTre, ma in questo caso bisogna comunque sostenere un costo di attivazione pari a 20 euro invece di 25 euro.

Salvo cambiamenti, la promozione è disponibile fino al 30 Giugno 2021. A questo proposito, si specifica che nel sito ufficiale di Very Mobile è stato inserito un countdown con le ore, i minuti e i secondi rimanenti prima della scadenza.

Al momento, anche per Very Flash è presente un conto alla rovescia dedicato, uguale a quello della promo sul costo di attivazione.

Very Mobile by WINDTRE 1 anno

Altri dettagli su Very Mobile

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Su tutti i terminali compatibili, l’operatore virtuale consente di usufruire del servizio VoLTE senza alcun costo aggiuntivo.

Una volta consumati tutti i Giga inclusi con Very Flash, la navigazione si blocca fino al rinnovo successivo. È possibile tuttavia rinnovare anticipatamente l’offerta al suo costo mensile, in modo da ottenere nuovamente l’intero bundle previsto.

Con Very Mobile, i rinnovi mensili delle offerte vengono addebitati su credito residuo, ma il cliente può scegliere di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa finché il cliente effettua una ricarica tale da coprire il costo mensile previsto.

I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi con tutte le offerte, mentre l’attivazione dei servizi a pagamento risulta bloccata di default, con possibilità di effettuare lo sblocco tramite l’app ufficiale.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, i clienti possono usufruire dei minuti e degli SMS alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite di 4,4 Giga al traffico dati mensile.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button