AnteprimaPosteMobileOfferte per i nuovi clienti

Anteprima PosteMobile Creami Extra WOW 100 a 7,99 euro al mese sulla nuova rete di appoggio

PosteMobile, operatore virtuale Full MVNO di PostePay, lancerà a partire da domani, 24 Giugno 2021, in occasione del passaggio su rete Vodafone di tutte le nuove attivazioni, una nuova offerta denominata Creami Extra WOW 100, che a 7,99 euro al mese offrirà minuti, SMS e 100 Giga fino in 4G+.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, dopo l’avvio dal 16 Giugno 2021 della migrazione dall’attuale rete mobile di appoggio di PosteMobile (WINDTRE) alla nuova di Vodafone che sta riguardando una prima parte di già clienti dell’operatore, anche tutte le nuove SIM PosteMobile che saranno attivate da domani, 24 Giugno 2021, salvo cambiamenti, si agganceranno direttamente alla rete mobile Vodafone, senza passare da quella WINDTRE.

In attesa dell’ufficializzazione di domani dell’utilizzo della rete Vodafone anche con le nuove attivazioni di PosteMobile, sul sito e sui social dell’operatore virtuale continua tuttora la campagna “Voglio PosteMobile”, che come previsto oggi 23 Giugno 2021 ha aggiunto, dopo “voglio trasparenza”, “voglio convenienza” e “voglio semplicità”, anche la quarta e ultima caratteristica del suo servizio di telefonia mobile, ossia “voglio libertà”.

In questo modo si è completata la composizione della stessa immagine che era stata inserita nella pagina dedicata dell’annuncio del cambio di rete dei già clienti, che in quel caso presentava anche la dicitura “voglio tutto, Voglio un’offerta PosteMobile”.

L’operatore virtuale descrive così la caratteristica della “libertà”: “Con PosteMobile navighi e comunichi dove vuoi e con tutta l’energia di cui hai bisogno. Scegli la tua offerta per rimanere sempre in contatto con chi vuoi e vivere al massimo le tue emozioni”.

La nuova offerta PosteMobile per il passaggio alla rete Vodafone

Nella pagina di “Voglio PosteMobile” già da alcuni giorni l’operatore invitava a ritornare nei prossimi giorni per scoprire una nuova offerta dedicata.

A questo proposito, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, la nuova offerta di PosteMobile che sarà lanciata in occasione del passaggio su rete Vodafone anche delle nuove SIM sarà denominata Creami Extra WOW 100, e sarà dunque disponibile a partire da domani, 24 Giugno 2021, salvo eventuali cambiamenti.

PosteMobile Creami Extra WOW 100 comprenderà in dettaglio minuti illimitati di chiamate verso fisso e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga al mese di traffico dati fino in 4G+ su rete Vodafone, il tutto al costo di 7,99 euro al mese (invece di 10 euro al mese).

La nuova offerta sarà disponibile anche negli Uffici Postali e in questo caso sarà previsto un costo della SIM pari a 15 euro, a cui aggiungere anche 10 euro della prima ricarica per il pagamento del primo mese anticipato, per cui il costo iniziale da sostenere in Ufficio Postale sarà pari a 25 euro, di cui 2 euro rimarranno come credito residuo.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Creami Poste Extra WOW 100 Giga

Altre caratteristiche

Anche con il passaggio alla rete Vodafone, con le offerte PosteMobile rimarrà possibile navigare su rete 4G+ fino a 300 Mbps. Inoltre, per via della dismissione del 3G effettuata nei mesi scorsi da Vodafone, i clienti PosteMobile non avranno più accesso a questa tecnologia di rete.

Poiché la nuova offerta rientrerà nella gamma Creami, dovrebbe essere presente anche in questo caso il sistema dei Credit, ciascuno dei quali viene eroso al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.

Visto che i minuti e gli SMS saranno illimitati (salvo uso conforme ai principi di buona fede e correttezza), ad essere erosi saranno soltanto i credit necessari per la navigazione sulla rete internet.

In questo caso il bundle sarà di 100 Giga, per cui dovrebbero essere disponibili 102400 Credit. Superata la soglia dei 100 Giga di traffico dati inclusi, la navigazione si bloccherà in automatico.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

Anteprima confermata:

PosteMobile Creami Extra WOW 100: minuti, SMS e 100 Giga su rete Vodafone a 7,99 euro al mese

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button