Altri MondiLinkem

Linkem e Spinup rafforzano la loro partnership con lo strumento Hyper Local Ads

Linkem e Spinup hanno rafforzato la loro partnership tramite l’Hyper Local Ads, un format adv per le piattaforme social che si basa su un approccio media tech per targettizzare gli utenti.

Si tratta, nello specifico, di uno strumento personalizzabile ideato da Spinup per ottenere lead qualificate su base geolocalizzata tramite l’impiego di determinati algoritmi sviluppati proprio dall’azienda.

Linkem ha ricordato che Spinup rappresenta il suo media hub, che supporta l’azienda nel raggiungimento dei suoi obiettivi commerciali, tramite diverse tecnologie per migliorare l’efficacia delle campagne. Spinup, con sede a Napoli e a Milano, è nata nel 2017 e il suo modello di business è appunto orientato verso progetti digitali costruiti su misura per le aziende.

Di seguito il commento di Francesco Sortino, Chief Marketing Officer di Linkem:

“Oggi consolidiamo ulteriormente il nostro rapporto di lungo periodo con Spinup. Nostra prerogativa è proprio una forte vocazione innovativa e al tempo stesso di valorizzazione territoriale.

Abbiamo scelto Spinup per il loro approccio che coniuga in maniera efficace e distintiva competenze e risorse tecnologiche oltre a quelle in ambito marketing e advertising”.

Sortino ha dunque ricordato la nascita della collaborazione con Spinup e le prerogative della sua azienda. Commento simile anche da parte di Antonio Romano, fondatore e CEO di Spinup, che ha descritto Hyper Local Ads definendolo non un semplice strumento tecnologico, ma “la dimostrazione di come Spinup possa essere un prezioso alleato” per Linkem, nel raggiungimento degli obiettivi strategici dell’operatore italiano.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button